Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sinceramente certe cose non le capisco..
il ban di Pietro Attanasio scade oggi.. e qualche giorno fa si e' registrato con altro nick inventato (pietro venuto) e con email fasulla.
Non vi e' alcun dubbio che lo abbia fatto.. e siccome cosi facendo dimostra la sua volonta' a prendere in giro me, lo staff e voi tutti il ban viene prolungato di un altro mese.
Non amo particolarmente fare il carceriere.. ma cosi se le vanno a cercare.
non è nuovo a queste bischerate!!! lo avevo già cancellato io(su sua richiesta) tempo fa per un battibecco che aveva avuto con qualcuno.... non ricordo la discussione
cari amici, conosco Pietro personalmente, e mi riesce difficile credere che sia autore di tali beffe, proprio ieri sono stato con lui e mi ha comunicato che il ban oggi sarebbe scaduto e rientrava a chattare con tutti noi. quindi voglio invitare il caro massimiliano a essere più calmo nell'accusare una persona, e qui parliamo di padri di famiglia non di bambini, quindi non ritenibili autori da tali operazioni. sul fatto di allungare il ban, io ci penserei due volte, pietro è uno che ne capisce veramente, e non racconta frottole o cose che non esistono come fanno molti ciarlatani qui dentro, e se lui va via per un ban di un altro mese, tranne che per ascoltare g.c e pochi alrtri non c'è motivo di venire in qst chat. credo sia opportuno che massimiliano ritiri questa punizione tutta sua e si va avanti come se non fosse successo nulla. ricordo inoltre che prima di incolpare bisogna avere le prove, e un email fasulla oppure un omonimia non è prova di quanto affermato da massimiliano nel primo post. buona giornata
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------
Originariamente inviato da rbruni
Mha, con tutto il rispetto, non mi sembra una gran perdita.
cari amici, conosco Pietro personalmente, e mi riesce difficile credere che sia autore di tali beffe, proprio ieri sono stato con lui e mi ha comunicato che il ban oggi sarebbe scaduto e rientrava a chattare con tutti noi. quindi voglio invitare il caro massimiliano a essere più calmo nell'accusare una persona, e qui parliamo di padri di famiglia non di bambini, quindi non ritenibili autori da tali operazioni. sul fatto di allungare il ban, io ci penserei due volte, pietro è uno che ne capisce veramente, e non racconta frottole o cose che non esistono come fanno molti ciarlatani qui dentro, e se lui va via per un ban di un altro mese, tranne che per ascoltare g.c e pochi alrtri non c'è motivo di venire in qst chat. credo sia opportuno che massimiliano ritiri questa punizione tutta sua e si va avanti come se non fosse successo nulla. ricordo inoltre che prima di incolpare bisogna avere le prove, e un email fasulla oppure un omonimia non è prova di quanto affermato da massimiliano nel primo post. buona giornata
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------
perchè tu ne capisci più di lui?
Salvatore mi spiace contraddirti ma anche in un'altro forum era successo.
Detto questo, personalmente sono dispiaciuto, anche se non capisco la necessità di iscriversi con più nomi per portare avanti le proprie "battaglie".
La stessa cosa l'ho scritta a Pietro direttamente.
Tafazzi non avrebbe fatto di meglio.
Peccato.
per carità Salvatore, avrai senz'altro ragione, ma credo che Massimiliano abbia tutte le possibilità per verificare quello che dice e che fa. Sei liberissimo di non condividere le Sue scelte, ma per poterlo mettere in dubbio devi almeno, quantomeno, poter dimostrare che non è vero. senza polemica.
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
02-08-24, 12:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta