Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
io invece sto pensando di bannare anche Salvatore..... guarda un po'!!!
questi atteggiamenti mi fanno incendiare le dita!!!
caro amico di Pietro,con il quale ho già avuto modo di dover gestire lo stesso problema tempo fa,credo che sia il caso di formulare un messaggio di scuse verso l'amministratore del forum...... ed essere più calmo nel leggere i messaggi,altrimenti si incorre in interpretazioni che poco hanno a che vedere con la realtà dei fatti... togli le fette di salame dagli occhi e guarda la vicenda come se non conoscessi Pietro,poi ne riparliamo!!
P.S.: hai chiesto il motivo di questi atteggiamenti al tuo amico che fa passare per ciarlatani molti utenti del sito???
PP.SS.: datti una calmata.
per carità Salvatore, avrai senz'altro ragione, ma credo che Massimiliano abbia tutte le possibilità per verificare quello che dice e che fa. Sei liberissimo di non condividere le Sue scelte, ma per poterlo mettere in dubbio devi almeno, quantomeno, poter dimostrare che non è vero. senza polemica.
la mia non è una polemica è un'affermazione su un fatto. io sono un girista e penso prima di scrivere e so quello che scrivo. a meno che massimiliano non sia una pubblica autorità non è in grado di tracciare la reperibilità di un email, di conseguenza a che titolo punta il dito? riflettiamo
non devo difendere Massimiliano che lo fa benissimo da solo. Qui è solo il punto di come funziona il Forum. Funziona così. E se a qualcuno non va, sempre senza polemica, può accomodarsi altrove.
io invece sto pensando di bannare anche Salvatore..... guarda un po'!!!
questi atteggiamenti mi fanno incendiare le dita!!!
caro amico di Pietro,con il quale ho già avuto modo di dover gestire lo stesso problema tempo fa,credo che sia il caso di formulare un messaggio di scuse verso l'amministratore del forum...... ed essere più calmo nel leggere i messaggi,altrimenti si incorre in interpretazioni che poco hanno a che vedere con la realtà dei fatti... togli le fette di salame dagli occhi e guarda la vicenda come se non conoscessi Pietro,poi ne riparliamo!!
P.S.: hai chiesto il motivo di questi atteggiamenti al tuo amico che fa passare per ciarlatani molti utenti del sito???
PP.SS.: datti una calmata.
caro moderatore, quando ho parlato di ciarlatani, non mi riferivo a persone che hanno avuto battibbecchi con Pietro, ma a persone cke nell'affermare delle tesi sono state corrette anche da te, e da altri. nn mi riferivo alla situazione nello specifico, ma al discorso in generale.
se pensi di bannare anke me sei libero di farlo, io nn ho firmato nessun contatto nè con te nè con massimiliano, se poi non si puo dire nulla contro il nostro amministratore e deve essere padrone delle sue parle e noi dobbiamo dire viva il re, io nn c sto. x me ha sbagliato e lo dico liberamente, se a te nn sta bene il mio modo di vedere la cosa non leggere, oppure agisci con il sacro potere da te conferito. io sono abituato a dire come la penso, no a farmi mettere in testa come dire.
---------- Messaggio inserito alle 03:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
Originariamente inviato da PigKill
e tu a che titolo lo punti.....????? ti lamenti di una cosa che stai facendo!!!!
stai dicendo una fila di pistolate lunga come un treno.....solo perché non accetti che un tuo amico abbia fatto una cazzata..... gli hai chiesto se si è comportato come evidenziato dallo staff???
essere padri di famiglia non c'entra con queste fesserie.... uno può essere il padre più bravo del monde e il marito peggiore(senza riferimenti a nessuno),quindi..... prima di aprire la bocca e prendere una posizione,prova almeno ad ascoltare le due campane!!! tu che sei giurista dovresti saperlo bene!!!
max dato che so come funziona il forum e che non ti puoi sbagliare in quanto l'ip è univoco..... xchè non fai rientrare Pietro e si chiede direttamente a Lui???
Se limpidamente e candidamente ammette e ci da spiegazione del caso, .... facendo ammenda e proprie le scuse , lo si fa rientrare altrimenti accertato il tutto... il ban anziche 1 -2-3 mesi lo si lascia a vita....
ma dai Andrea.. io non ho nulla con Pietro,ma è già la seconda volta che succede sta cosa!!
quando era stato bannato la prima volta,al rientro mi chiese di essere cancellato.... cosa che non feci conoscendo la situazione....
adesso ci risiamo...... PECCATO CHE NON SIAMO ALL'ASILO!!!!
max dato che so come funziona il forum e che non ti puoi sbagliare in quanto l'ip è univoco..... xchè non fai rientrare Pietro e si chiede direttamente a Lui???
Se limpidamente e candidamente ammette e ci da spiegazione del caso, .... facendo ammenda e proprie le scuse , lo si fa rientrare altrimenti accertato il tutto... il ban anziche 1 -2-3 mesi lo si lascia a vita....
Mi ha ammesso per email di aver creato questi due account per poter leggere il forum.. ora dice, visto che mi avete beccato, cancellami pure per sempre.. cosi hai la scusa buona. Dimostrazione che proprio non ha capito niente di quanto stiamo facendo..
aver detto che ha creato il doppio account per poter leggere il forum significa che ci tiene e non puo farne a meno (sto forum sta diventando una droga in senso buono naturalmente non solo per la caccia e le armi ma per il clima di amicizia e di sentirsi a casa che si prova almeno per me) sicuramente ha sbagliato magari in buona fede imho
la mia non è una polemica è un'affermazione su un fatto. io sono un girista e penso prima di scrivere e so quello che scrivo. a meno che massimiliano non sia una pubblica autorità non è in grado di tracciare la reperibilità di un email, di conseguenza a che titolo punta il dito? riflettiamo
Io ho la assoluta certezza di quanto ho affermato. Certezza basata su riscontri informatici senza alcun ipotesi di errore. NON PARLO di IP ne di EMAIL ma di altri sistemi sviluppati per accorgersi di quanto ho affermato. Peraltro, ho avuto conferma da lui stesso per email e , peraltro, cito da articolo sul web:
Adesso quest'azione potrebbe far rischiare il carcere: secondo la Cassazione infatti chi crea una falsa identità sul web commette un reato, in quanto “si lede la fede pubblica degli utenti che credono di parlare con una persona diversa quella che si è nella quotidianità”.
Fornire false generalità potrebbe quindi creare problemi giudiziari, soprattutto nel caso in cui si utilizza il nome falso per creare problemi ad un'altra persona.
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
Originariamente inviato da oberkofler
aver detto che ha creato il doppio account per poter leggere il forum significa che ci tiene e non puo farne a meno (sto forum sta diventando una droga in senso buono naturalmente non solo per la caccia e le armi ma per il clima di amicizia e di sentirsi a casa che si prova almeno per me) sicuramente ha sbagliato magari in buona fede imho
Bastano delle scuse e la richiesta di essere riammesso. Invece ricevo email di tutt'altro tono.
Io ho la assoluta certezza di quanto ho affermato. Certezza basata su riscontri informatici senza alcun ipotesi di errore. NON PARLO di IP ne di EMAIL ma di altri sistemi sviluppati per accorgersi di quanto ho affermato. Peraltro, ho avuto conferma da lui stesso per email e , peraltro, cito da articolo sul web:
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
Bastano delle scuse e la richiesta di essere riammesso. Invece ricevo email di tutt'altro tono.
Max... è sempre la solita storia.... noi dello staff siamo i cattivi e chi entra per far incavolare gli altri è il bon..... dì!!!
ma che cavolo ci giustifichiamo a fare.... mandiamo a cagare chi si comporta da fesso... PUNTO![regol]
Max... è sempre la solita storia.... noi dello staff siamo i cattivi e chi entra per far incavolare gli altri è il bon..... dì!!!
ma che cavolo ci giustifichiamo a fare.... mandiamo a cagare chi si comporta da fesso... PUNTO![regol]
Ciao Paolone, visto che una volta abbiamo interloquito in un caso pressapoco simile, dove mi permisi di chiedere lumi sulle scelte (comunque legittime) dello staff, se può valere qualcosa la mia modesta opinione, sappi che trovo in questo caso il vostro comportamento totalmente irreprensibile e in linea con le regole del forum, nonchè con le norme basilari della buona educazione e del corretto vivere civile.
Ciao e buon lavoro.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Max... è sempre la solita storia.... noi dello staff siamo i cattivi ![regol]
non solo:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
02-08-24, 12:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta