riccio di mare alias duedentoni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13352
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

riccio di mare alias duedentoni

Cara Lara,
    la coerenza dovrebbe essere un valore di un certo rilievo nella vita come probabilmente lo e' ammettere i propri sbagli.
    Nonostante la tua uscita di scena, l'aver piu' volte ribadito e richiesto la cancellazione da questo forum, continui ad entrare usando nickname fasulli.

Vuoi continuare a partecipare alla vita del forum nonostante il tuo ban permanente? potresti chiederlo, e magari verresti riammessa.
    Massimiliano

• Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13352
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

A me dispiace, e come ho detto piuttosto che essere preso in giro (cosi come gli altri utenti) preferirei che ci dicesse che vuole tornare..
    Massimiliano

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4255
      • Arzignano, Vicenza

Tutti abbiamo bisogno di un sorriso in certi momenti e a volte , se non il vitello , un pollo grasso bisognerebbe ucciderlo ......
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Ospite

Caro Roberto ti quoto, però è anche vero che il cappone lo abbiamo mangiato per Natale e dopo che si è porto anche la seconda guancia... sono finite, non ce n'è una terza!

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4255
          • Arzignano, Vicenza

Capisco ...
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da maxmurelli
            Caro Roberto ti quoto, però è anche vero che il cappone lo abbiamo mangiato per Natale e dopo che si è porto anche la seconda guancia... sono finite, non ce n'è una terza!

Eh Max Max ,ai tempi d'oggi finite le guance c'è sempre il lato ( b ).
            Ciao Vittorio

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Vittorio 58
              Eh Max Max ,ai tempi d'oggi finite le guance c'è sempre il lato ( b ).
              Ciao Vittorio
              Con tutto il rispetto ma per quello... se vuoi andare avanti tu! [:D]

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7127
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

A questo punto, anche se sono stato sempre piuttosto duro ai suoi riguardi, sinceramente mi dispiace....
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

anche a me dispiace ma credo che il forum sia solo uno dei problemi
                  Ultima modifica Rossella; 05-01-14, 19:44.
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7127
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

ma infatti non parlavo del forum.....
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• marsemau

Scusate, con tutto il rispetto per le opinioni di ognuno, ma vi rendete conto che state dando della "bisognosa di cure psichiatriche" ad una persona in un ambiente pubblico.
                      Io penso che determinate affermazioni vadano meditate...... se la volete aiutare.
                      Mauro

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

...cado dal pero... e con un certo tonfo!!
                        Lara che scrolla??non ci posso davvero credere...ma sarà successo qualcosa,dai...un virus,un trojan o come accidenti si chiamano...
                        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• enricosaraullo
                          • Jan 2006
                          • 183
                          • Teramo, Teramo, Abruzzo.
                          • bracco,setter,segugio.spinone

Originariamente inviato da marsemau
                          Scusate, con tutto il rispetto per le opinioni di ognuno, ma vi rendete conto che state dando della "bisognosa di cure psichiatriche" ad una persona in un ambiente pubblico.
                          Io penso che determinate affermazioni vadano meditate...... se la volete aiutare.
                          Mauro

CONCORDO TOTALMENTE|||||| Entro sempre più di rado in questo forum perché, purtroppo, molti, si lasciano andare ad espressioni offensive e non soltanto in questa circostanza. Spesso è il luogo dove sfogare rancori personali che non arricchiscono il dibattito e la conoscenza della cinofilia, dove tutti hanno qualcosa da insegnare e da imparare.
                          Ultima modifica Ospite; 05-03-14, 08:58.

Commenta

• nasodibracco

Originariamente inviato da enricosaraullo

CONCORDO TOTALMENTE|||||| Entro sempre più di rado in questo forum perché, purtroppo, molti, si lasciano andare ad espressioni offensive e non soltanto in questa circostanza. Spesso è il luogo dove sfogare rancori personali che non arricchiscono il dibattito e la conoscenza della cinofilia, dove tutti hanno qualcosa da insegnare e da imparare.

Mi spiace che la pensi così!
                            Io mi trovo molto bene su questo forum e, anche se in diverse occasioni sono stato contrariato, non sono mai stato offeso da nessuno.
                            Dire la propria opinione è legittimo, è per questo che mi sono iscritto in un forum del genere; ed in più qui ho modo di imparare da gente che caccia e addestra cani sicuramente da più tempo di me.
                            Se ti sei sentito offeso da qualcuno lascia perdere, continua a scrivere sul forum e vedrai che ti porti a casa soltanto "qualcosa di bello!".
                            [:-golf]
                            Ultima modifica Ospite; 05-03-14, 08:59.

Commenta

• belkin
                              ⭐⭐
                              • Nov 2012
                              • 374
                              • puglia

Aprire un tread chiarificatore riguardo un utente reiscrittosi con altro nik mi và pure bene,però andargli giù pesante con offese gratuite a senso unico, per giunta in pubblico, e senza diritto di replica della diretta interessata questo non lo accetto...ditemi dove stà la coerenza.Mi auguro vivamente che l'interessata prenda i giusti provvedimenti
                              Ciao Lara per mè resti sempre la migliore sia come persona ke come braccofila [:-golf][:-golf]
                              Ultima modifica belkin; 05-03-14, 13:36.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..