Nuova funzione grazie - mi piace - non mi piace
Comprimi
X
-
Forse mettere anche un opzione "può essere utile" sarebbe stata appropriata, avrei votato quella.[old]Ultima modifica mesodcaburei; 28-04-15, 18:32. -
Ho votato che la ritengo superflua in un Forum, in realtà non mi piace proprio. Personalmente se mi interessa una discussione intervengo direttamente e direttamente esplicito se è di mio gradimento o meno con delle argomentazioni che ritengo valide. Il mi piace - non mi piace à un po' troppo anonimo e credo possa contribuire ad alimentare certe Discussioni tristemente polemiche e/o aggressive che capita, purtroppo, di trovare anche su un Forum come questo, in cui normalmente vengono trattati argomenti interessanti con interventi appropriati, competenti ed esaustivi.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Io non ho votato....non per fare il Martin contrario, ma l'unica opzione positiva è un pò esagerata.
A me sembra abbastanza utile, e mi spiego, a volte capita di leggere commenti veramente fouri luogo, a cui non rispondo per non accendere polemiche e penso, conoscendo altri utenti, che altri vivano questa contraddizione.
Perciò poter valutare senza scendere in polemica mi sembra utile, anche se anch'io temo linciaggi o glorificazioni improprie.
Penso comunque che gli amministratori sapranno, in futuro, valutare se tenere la funzione o cassarla.
MauroCommenta
-
Più Paolonismo che francesismo...se metti "brau" ci vuole..."brau, bel culp" e per contro "ma mucala!" o "sa po minga sentil"Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
E' un esperimento.. ma a volte un mi piace.. puo' voler dire.. quoto.. e un non mi piace.. puo' evitare flame..
come ogni esperimento avra' un periodo di test.Commenta
-
-
Grazie, mi piace! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoE' attiva da qualche giorno una nuova funzione che ritengo possa essere molto utile a tutti.
Farete caso che in fondo ad ogni discussione...-
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
-
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
-
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta