Non sapendo nulla di caccia e cani, se posso aiutare per queste cose mi fa piacere, almeno mi rendo utile!![:D]
Privacy e quello che e' scritto in questo forum
Comprimi
X
-
piccolo chiarimento, le sezioni non accessibili ad utenti normali o non registrati...insomma quelle riservate, non lo sono neanche per i motori di ricerca, i quali non hanno accesso e quindi non possono ne leggervi ne indicizzare.
Se vi capita su google di trovare dei link a siti che poi vi chiedono la password i casi sono due e molto semplici.
Ho l'admin a dato accesso ai bot di scrutarci dentro, oppure tali sezioni sono divenute riservate dopo che ormai eranno state indicizzate.
spero di aver charito un pocchino di più il concetto.
no non possono essere lette, le email non vengono salvate in nessun posto, i pm si potrebbero leggere scrutando nel database (a meno che si loggano con la tua password), ma vengono gestiti in maniera tale che è difficile risalire a chi lo ha inviato ed ha chi...
consiglio di eliminare spesso quelli letti, queuesto per il quieto vivere looooooool e di usare password molto complicate, usando numeri e lettere al posto di date di nascita o nomi propri semplice da trovare per chi di lavoro fà proprio questo ehehehheheUltima modifica Ospite; 17-07-08, 09:40.Commenta
-
infatti conviene lasciare zone aperte e altre chiuse...
cmq sia diffida dal dare permessi ai bot in tali sezioni, perkè è sufficiente usare un plugin di firefox per poter aggirare quell'ostacolo, ovvero spacciandosi per google o yahoo avrei accesso a tali forum, visto che il sistema mi vede come uno spider e non più come un navigatore.
:-)Commenta
-
Io, più che altro, salvo fini prettamente commerciali, non vedo alcun beneficio nel nascondere aree del forum.infatti conviene lasciare zone aperte e altre chiuse...
cmq sia diffida dal dare permessi ai bot in tali sezioni, perkè è sufficiente usare un plugin di firefox per poter aggirare quell'ostacolo, ovvero spacciandosi per google o yahoo avrei accesso a tali forum, visto che il sistema mi vede come uno spider e non più come un navigatore.
:-)
Discorso diverso per le aree riservate degli utenti (messaggi privati), li subentra un discorso di privacy.Commenta
-
Azz....se qualche inglese cerca un mattatoio per maiali entra subito sulla scheda di Pigkill!!!!!!!!!!

Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Io vi ho trovati proprio con Google! Cosa mi sarei persa se vi foste chiusi ai motori di ricerca! [:-golf]CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoCosi risponde l'intelligenza artificiale di google ( bard).....
fatevi due risate..
https://bard.google.com/chat
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MassimilianoGoogle ha adottato politiche restrettive per i publisher ( chi pubblica annunci sul proprio sito) che trattano armi e munizioni.
In buona...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai colleghi del forum se una conoscenza approfondita sull'uso di questo programma può essere utile...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta