Il nuovo forum : cronostoria modifiche e ottimizzazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6528
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

​​​​​​... Sulla fiducia
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13474
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

24.06 Aggiunto effetto ingrandimento Avatar al passaggio del mouse

26.06
      Aggiunto nuovo stile dark

Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13474
        • Lugano

E' in arrivo... con la prossima versione 6 di vbulletin

oltre ai like anche altro..

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2023-08-22 092901.png 
Visite: 123 
Dimensione: 15.6 KB 
ID: 2396461
        Massimiliano

Commenta

• Livia1968🦉
          • Apr 2019
          • 6528
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ottimo!!!!
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13474
            • Lugano

Originariamente inviato da Livia1968
            Ottimo!!!!
            ... si ottimo... ma vedo che non prevede il conteggio ed i nomi degli utenti che hanno inserito la reazione al post...
            Massimiliano

Commenta

• Livia1968🦉
              • Apr 2019
              • 6528

Originariamente inviato da Massimiliano

... si ottimo... ma vedo che non prevede il conteggio ed i nomi degli utenti che hanno inserito la reazione al post...
              il conteggio lo vedo. Non è quel numerino vicino al pollicione?
              Per l'identità , forse è meglio così....vedo anche delle faccine che esprimono disgusto e forse è preferibile non esplicitarsi dopo una reazione del genere

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13474
                • Lugano

il conteggio lo vedo. Non è quel numerino vicino al pollicione?
                Per l'identità , forse è meglio così....vedo anche delle faccine che esprimono disgusto e forse è preferibile non esplicitarsi dopo una reazione del genere
                si un conteggio sul totale.. ma senza la lista di chi e cosa..

si.. non si vedrebbe chi le ha messe.. ed alcune potrebbero generare polemiche ( disgusto.. non mi piace etc..)

comunque nei prossimi giorni aggiornero'...
                Massimiliano

Commenta

• Livia1968🦉
                  • Apr 2019
                  • 6528

si un conteggio sul totale.. ma senza la lista di chi e cosa..

si.. non si vedrebbe chi le ha messe.. ed alcune potrebbero generare polemiche ( disgusto.. non mi piace etc..)

comunque nei prossimi giorni aggiornero'...
                  Giusto. Ci vorrebbe almeno un conteggio per tipo di reazione.

Commenta

• Massimiliano
                    Massimiliano commenta
                    Modifica di un commento
                    Arrivera' presto.
                • Massimiliano
                  • Mar 2005
                  • 13474
                  • Lugano

29.08 Il nuovo Vbulletin versione 6 e' stato installato.

... chi trova le novita?
                  Ultima modifica Massimiliano; 29-08-23, 08:16.
                  Massimiliano

Commenta

• Livia1968🦉
                    • Apr 2019
                    • 6528

29.08 Il nuovo Vbulletin versione 6 e' stato installato.

... chi trova le novita?
                    I commenti, le faccine con contatore per tipo di reazione.

Domanda :
                    I commenti solo con PC?
                    L'autore del sorriso solo nelle notifiche?
                    Ps. Quello con gli occhiali sei tu?

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13474
                      • Lugano

Modern

In vBulletin 6, we aimed to give the product a more modern look with the new style. We updated the font, colors, and icons to ensure a consistent appearance across devices.
                      • Font: We chose the "Poppins" font for its simplicity and readability. It is a sans-serif font.
                      • Colors: The style uses bold and vibrant colors to highlight primary UI elements.
                      • Icons: Minimal icons are used selectively to enhance the design.
                      Themes

All themes are updated to be compatible with the new vBulletin 6 Default Style. Additionally, we included the Halloween and Winter themes used in the vBulletin.com Community.

Customization

You can still customize your site using Style Variables and custom CSS. Self-hosted customers can continue editing templates.

Previous Styles

To maintain backward compatibility, we have provided a vBulletin 5 Style. If your custom style does not work with the new vBulletin 6 Default, you can use this as a parent style. Reactions

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   reactions.png  Visite: 0  Dimensione: 15.1 KB  ID: 2396899

Reactions are now integrated with the reputation system and replace Likes throughout the system. Users can select from various reactions the Administrator provides, such as thumbs up, thumbs down, and other emotion-based reactions. The total number of reactions selected by users will be displayed in the post footer.

Reactions can be used with Topics, Replies, and Comments.
                      Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13474
                        • Lugano

I commenti, le faccine con contatore per tipo di reazione.

Domanda :
                        I commenti solo con PC?
                        L'autore del sorriso solo nelle notifiche?
                        autore per adesso si...
                        comunque leggo :

Wayne Luke mentioned in the support forum that there's a plan to expand the Reactions system to show those who reacted in each post. Let's wait for it in the next few versions of vB6. This might be enough to not need a mod created.

quindi arrivera' anche conteggio...

Massimiliano

Commenta

• Yed
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2012
                          • 6451
                          • Pordenone
                          • Segugio Bavarese di montagna

Modern

In vBulletin 6, we aimed to give the product a more modern look with the new style. We updated the font, colors, and icons to ensure a consistent appearance across devices.
                          • Font: We chose the "Poppins" font for its simplicity and readability. It is a sans-serif font.
                          • Colors: The style uses bold and vibrant colors to highlight primary UI elements.
                          • Icons: Minimal icons are used selectively to enhance the design.
                          Themes

All themes are updated to be compatible with the new vBulletin 6 Default Style. Additionally, we included the Halloween and Winter themes used in the vBulletin.com Community.

Customization

You can still customize your site using Style Variables and custom CSS. Self-hosted customers can continue editing templates.

Previous Styles

To maintain backward compatibility, we have provided a vBulletin 5 Style. If your custom style does not work with the new vBulletin 6 Default, you can use this as a parent style. Reactions

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: reactions.png  Visite: 0  Dimensione: 15.1 KB  ID: 2396899

Reactions are now integrated with the reputation system and replace Likes throughout the system. Users can select from various reactions the Administrator provides, such as thumbs up, thumbs down, and other emotion-based reactions. The total number of reactions selected by users will be displayed in the post footer.

Reactions can be used with Topics, Replies, and Comments.
                          La Meloni continua ad arrabbiarsiiiii

Commenta

• Livia1968🦉
                            • Apr 2019
                            • 6528

Yed , traduco quello che ti interessa.
                            Prova ad usarlo mettendomi una reazione a piacere tra quelle che trovi pigliando sulla faccina col + in fondo a sinistra

Reazioni

Le reazioni sono ora integrate con il sistema della reputazione e rimpiazzano completamente il sistema precedente dei likes.
                            Gli utenti posso ora selezionare Police su, pollice giù etc e tante altre reazioni che l'amministratore metterà a disposizione. Il numero totale delle reazioni selezionate dagli utenti è mostrato al piè di pagina del post.
                            Le reazioni possono essere usate per topic, risposte e commenti.

Ps. Per ora non è visibile l ' autore della reazione, ma a breve, col prossimo aggiornamento tale funzione sarà resa disponibile. Per sapere chi ha inserito la reazione è necessario accedere alla pagina delle notifiche personali. Pagina contrassegnata con campanella.
                            Ultima modifica Livia1968🦉; 29-08-23, 08:54.

Commenta

• Yed
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2012
                              • 6451
                              • Pordenone
                              • Segugio Bavarese di montagna

Yed , traduco quello che ti interessa.
                              Prova ad usarlo mettendomi una reazione a piacere tra quelle che trovi pigliando sulla faccina col + in fondo a sinistra

Reazioni

Le reazioni sono ora integrate con il sistema della reputazione e rimpiazzano completamente il sistema precedente dei likes.
                              Gli utenti posso ora selezionare Police su, pollice giù etc e tante altre reazioni che l'amministratore metterà a disposizione. Il numero totale delle reazioni selezionate dagli utenti è mostrato al piè di pagina del post.
                              Le reazioni possono essere usate per topic, risposte e commenti.

Ps. Per ora non è visibile l ' autore della reazione, ma a breve, col prossimo aggiornamento tale funzione sarà resa disponibile. Per sapere chi ha inserito la reazione è necessario accedere alla pagina delle notifiche personali. Pagina contrassegnata con campanella.
                              Robe turche
                              io sul pc non ho nessun + in basso a sx....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..