Sardegna: il fiume Coghinas

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2638
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da giuseppe75
    le anguille di cabras... le vorrei tanto provare sono buone max??
    Erano talmente buone che a momenti muoio.
    Massimo C.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Cantarini
      Erano talmente buone che a momenti muoio.

Strano da uno che se magna le carpe......

Una cosa che molti anche in troppi non sanno e' che il sangue dell'anguilla e' molto tossico, ne basta un milligrammo per uccidere un cane, da cotta non fa nulla ma tu Massimo te la sei magnata cruda?[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 2638
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Pointer/Mora/Gina

Allora in Sardegna usano cuocere muggini e anguille interi,cioè senza togliere l'interno,una volta cotti si aprono e si tolgono le interiora si mette sale e olio e si mangiano,sono una delizia,le anguille che mi fecero male però probabilmente erano guaste con un sapore amaro ma che mangiai ugualmente grazie anche ad una bottiglia di vermentino,al ritorno a casa la tragedia mi venne una specie di collasso sudore freddo,vomito e diarrea poi febbre e due giorni a letto un incubo insomma.
        Massimo C.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Allora in Sardegna usano cuocere muggini e anguille interi,cioè senza togliere l'interno,una volta cotti si aprono e si tolgono le interiora si mette sale e olio e si mangiano,sono una delizia,le anguille che mi fecero male però probabilmente erano guaste con un sapore amaro ma che mangiai ugualmente grazie anche ad una bottiglia di vermentino,al ritorno a casa la tragedia mi venne una specie di collasso sudore freddo,vomito e diarrea poi febbre e due giorni a letto un incubo insomma.

Ma si Massimo in Sardegna e' cosa risaputa che i pesci vengano cotti interi con le budella dentro in particolar modo i muggini che in acque piu' inquinate vorrebbe dire dar fuoco all'intero palazzo e poi la situazione del sangue dell'anguilla vale se iniettato se invece cotto non succede nulla
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

così impari a gozzovigliare :-pr

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da cicalone
              Ma si Massimo in Sardegna e' cosa risaputa che i pesci vengano cotti interi con le budella dentro in particolar modo i muggini che in acque piu' inquinate vorrebbe dire dar fuoco all'intero palazzo e poi la situazione del sangue dell'anguilla vale se iniettato se invece cotto non succede nulla
              vengoni cotti interi perchè altrimenti si secca troppo...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..