Riserve invernali pesca a mosca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
giampiero bartolini
Cicalò, tranquillo, non ho alcun problema su quanto mi scrivi. Anzi, se vuoi, puoi contare sulla mia modesta collaborazione su questioni di mosca per tue eventuali iniziative, specialmente per ciò che riguarda il lancio, TLT in particolare. Ciao. GiampieroCommenta
-
Cicalò, tranquillo, non ho alcun problema su quanto mi scrivi. Anzi, se vuoi, puoi contare sulla mia modesta collaborazione su questioni di mosca per tue eventuali iniziative, specialmente per ciò che riguarda il lancio, TLT in particolare. Ciao. Giampiero
Giampiero la mosca mi ha sempre affascinato tanto che in Trentino a San Vigilio di marebbe mi sedevo sulla sponda del torrente omonimo a guardare i moschisti all'opera, ma non c'ho mai pescato, al massimo ho provato una sorta di moschiera con il bulbo che si riempiva d'acqua e due moschette sul trave, con cui ho preso qualche trota discreta ma non ho mai fatto il gran passo.....ormai la mia pesca e' quasi esclusivamente in mare ma certamente qualche affezionato cliente sul forum si potrebbe trovare e arricchire il suo bagaglio tecnico.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
giampiero bartolini
Puoi pescare anche in mare con la mosca, spigole, sgombri, sugherelli,occhiate,lampughe e piccoli tunnidi, sono 15 anni che provo, divertentissimo!!!!!
Commenta
-
si in Corsica c'era un fiorentino che tutte le sere ci pescava in laguna e quando passavamo in auto davanti a lui partiva un bel BUONAAAAAAAAAAAAA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA di incoraggiamento.....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
giampiero bartolini
La differenza è che sul Buona Pesca ci rido anche sopra ma sul Buona Caccia il vaffa esce simultaneo........[:D][:D]Commenta
-
Ospite
Scusa Amedeo se faccio il pignolino ma io pesco solo dove l'acqua scorre!!!
Leggo con piacere dei temoli in Tevere; ragazzi sicuramente verrò a fare un giro prima o poi, però le uscite invernali le volevo fare sulle alpi, magari anche in giornata e siccome sono di Piacenza venire fino nel Lazio diventa un pò troppo impegnativa!
Saluti
M.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
giampiero bartolini -
Ospite
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
-
-
-
da O' BrigantePer conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-03-21, 17:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta