Riserve invernali pesca a mosca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Cicalò, tranquillo, non ho alcun problema su quanto mi scrivi. Anzi, se vuoi, puoi contare sulla mia modesta collaborazione su questioni di mosca per tue eventuali iniziative, specialmente per ciò che riguarda il lancio, TLT in particolare. Ciao. Giampiero
Giampiero la mosca mi ha sempre affascinato tanto che in Trentino a San Vigilio di marebbe mi sedevo sulla sponda del torrente omonimo a guardare i moschisti all'opera, ma non c'ho mai pescato, al massimo ho provato una sorta di moschiera con il bulbo che si riempiva d'acqua e due moschette sul trave, con cui ho preso qualche trota discreta ma non ho mai fatto il gran passo.....ormai la mia pesca e' quasi esclusivamente in mare ma certamente qualche affezionato cliente sul forum si potrebbe trovare e arricchire il suo bagaglio tecnico.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
si in Corsica c'era un fiorentino che tutte le sere ci pescava in laguna e quando passavamo in auto davanti a lui partiva un bel BUONAAAAAAAAAAAAA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA di incoraggiamento.....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Scusa Amedeo se faccio il pignolino ma io pesco solo dove l'acqua scorre!!!
Leggo con piacere dei temoli in Tevere; ragazzi sicuramente verrò a fare un giro prima o poi, però le uscite invernali le volevo fare sulle alpi, magari anche in giornata e siccome sono di Piacenza venire fino nel Lazio diventa un pò troppo impegnativa!
Saluti
M.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/caccia-...ui-camion.html
speriamo resti confinata dall'altra parte dell'Atlantico......-
Canale: Veterinaria
13-07-25, 10:59 -
-
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta