considerando che ogni uscita di 2 giorni mi ci vanno 6-8 scatolette di vermi a 2.2€ l'una è un bel risparmio, anche perchè se ce ne sono li regalerei anche ai compagni di battuta.
allevare vermi
Comprimi
X
-
io pesca trote, ma van bene anche peraltri pesci, soprattutto a fondo o vermi piccoli e "agitati" a galleggiante.
considerando che ogni uscita di 2 giorni mi ci vanno 6-8 scatolette di vermi a 2.2€ l'una è un bel risparmio, anche perchè se ce ne sono li regalerei anche ai compagni di battuta. -
Commenta
-
io facevo così, un quadro di terra magari concimata con letame o affini, poi periodicamente rifiuti umidi tipo frutta marcia o simili + un grande panno per coprire tenuto periodicamente umido.
Avevo sempre vermi ma poi non li usavo spesso perchè pescavo sempre con il cucchiaino!!i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
capisco, ma anche per il pescatore con tempi duri, e in una battuta facevamo fuori sui 8-10 scatolini a testa, 20-25€ a testa a colpo, per dei vermi, non son propio pochi. poi al negoziante di "fiducia" gli compro in media 4-5 canne l'anno a causa di varie rotture scivolando dai sassi, mulinelli, due bustine di ami ad uscta circa. insomma capisco anche il suo punto di vista, ma lui capisce anche il mio, visto che lo socnto me lo fa comunqueOriginariamente inviato da salvatore63Ma raccomandati di star zitti col negoziante di "fiducia" [;)].....poveretto, son tempi duri.
Ciao
SalvatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNuovo video! Binocolo austriaco Kahles Helia S 8x42: provato sul campo!
Birdwatching, paesaggi, crepuscolo e persino stelle: vi porto con...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi presento il visore termico da osservazione InfiRay ZOOM, è disponibile in due formati: ZH38 (3490 Euro) e ZH50 (4150...
-
27-01-23, 18:18 -
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta