Mulinello Mitchell anni 80
Comprimi
X
-
Qualunque sia il modello prendilo, sono mulinelli che danno piacere solo ad averli, è come avere un arma storica oltre al fatto che si rompono raramente e sono trattori.Saluti
MassimoCommenta
-
Quelli neri erano da mare, mentre quelli blu da acqua dolce, se non ricordo male.
Ne avevo uno montato su una cannona in fibra di vetro con cui pescavo, a fondo, i Gronchi a Santa Margerita. Una sera dimenticai di mollare la frizione..... quando il campanellino suonò corsi verso la canna, ma non feci a tempo e quella sparì in mare assieme allo sgabello su cui era appoggiata..... così persi il mio Mitchell.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
tra quelli odierni c'è di meglio ma c'è anche parecchio di peggio...
più che altro per quale tecnica vorresti usarlo?[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSGOMBRI ALLA PIASTRA (O ALLA GRIGLIA)
Oggi, memore di pregressi stupefacenti piatti con il “puzzolente” sgombro, mi sono “riaccinto”...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da massi59Vendo n2 cardinal 4 vecchi ma un buono stato e funzionanti a 80 euro entrambi
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta