Mulinello Mitchell anni 80

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Ne ho uno anch'io ed è ancora in funzione, montato su una canna da gara alla trota in lago.
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• massimo rossi
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 1058
      • roma
      • Breton e Pointer

Qualunque sia il modello prendilo, sono mulinelli che danno piacere solo ad averli, è come avere un arma storica oltre al fatto che si rompono raramente e sono trattori.
      Saluti
      Massimo

Commenta

• Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

Quelli neri erano da mare, mentre quelli blu da acqua dolce, se non ricordo male.
        Ne avevo uno montato su una cannona in fibra di vetro con cui pescavo, a fondo, i Gronchi a Santa Margerita. Una sera dimenticai di mollare la frizione..... quando il campanellino suonò corsi verso la canna, ma non feci a tempo e quella sparì in mare assieme allo sgabello su cui era appoggiata..... così persi il mio Mitchell.
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• _Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1582
          • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da jonny
          Vi chiedo quindi: erano modelli validi? meglio o peggio degli odierni in commercio? Quanto può valere?
          erano sicuramente modelli validi (per i tempi... ma anche adesso gira di quella porcheria che, paragonata ai vecchi mitchell è ancor più porcheria)

tra quelli odierni c'è di meglio ma c'è anche parecchio di peggio...

più che altro per quale tecnica vorresti usarlo?[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..