Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
chiamo a mia difesa l'indiscutibile autorità di Piccoletto, mi conosce di persona e sa che parlavo di pesci... [angel][wink][lol]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti va bene che sono mantovano, se fossi napoletano inizierei a dubitare di te!
complimenti per il pesce!chissà quanto mangia un bestio del genere...
o Vale che dici[bi],già mi erano arrivate voci su certi vizietti dei toscani....[bi][bi][bi]
certo che con Luccio del genere, ci vorrebbe qualche forchetta all'altezza, Ennio come stai a mandibole e capacità gastrica ??? io da vecchietto ma giù Paolo vale per TRE !!!!
Bhe Paolo tu porti il luccio, mia moglie lo cucina e io mi invito a pranzo.... visto che siamo amici, puoi invitare anche lo zio , Mauro,Maurizio, Massimiliano e tutti quelli che vogliono venire, arrivo sino a cento posti.....ah, se non è stanco per la lunga lotta dovuta alla cattura..... porta anche tuo fratello[bi][bi]
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
Bhe Paolo tu porti il luccio, mia moglie lo cucina e io mi invito a pranzo.... visto che siamo amici, puoi invitare anche lo zio , Mauro,Maurizio, Massimiliano e tutti quelli che vogliono venire, arrivo sino a cento posti.....ah, se non è stanco per la lunga lotta dovuta alla cattura..... porta anche tuo fratello[bi][bi]
enrico
questa non sarebbe una brutta idea!![:-bunny]
zio Lucio la carne del luccio è tenera quindi ce lo possiamo mangiare tranquillamente senza fretta , mentre mi racconti le tue esperienze di caccia in canada gli altri ce lo preparano [bi][bi][bi][bi][bi][bi][bi]il tutto innaffiato da del buon vino
per i tre moschettieri sto aspettando ancora un vostro invito per farci una bella cacciata insieme per la prossima stagione [clap][clap][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
ma il Luccio è del fratello di Paolo, qui stiamo facendo i conti senza l'OSTE !!!
no comment....
comunque per la cronaca il coccodrillo di terdoppio riposa in pace nel congelatore......insieme a suo fratello minore 7kg per 85cm [wink][devil]
Ho modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
02-07-21, 18:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta