Persici trota
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
da provare con i porcini (tra poco si trovano) e con il tarufo estivo in un efficacie accostamento "lago-monti"sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da marco83
ottimo pesce cmq io nn li mangio!! mi dispiace un po e poi mia madre se li porto a casa si incazza!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Immagine:
24,59KBCommenta
-
Vi prego cercate di non battere il record di Cristian altrimenti per vedere le foto dovrò comprare un video più grande[occhi][?]
Complimenti CristianEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gigi
leasi non è che te e marco prima di andare a pescare toccate il popo magari all'avatar di marco
gigi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E' tutta classe...[fiuu]De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafHo modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ArmataPortCiao ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
Devo cambiare la canna.
Vorrei prendere una teleregolabile da 6m
Pesco prettamente...-
Canale: La pesca
-
-
da OizirbafUna ricetta che mi ha riportato indietro nel tempo ricordando quando alcuni amici dell’alta Val Tellina, bracconieri inveterati di cervi, caprioli,...
-
Canale: Buona forchetta
27-11-18, 19:09 -
-
da valeCiao! sono valentina, da un po’ vi seguo e prima di chiedervi un parere vorrei complimentarmi. [clap]Mi state aiutando molto a orientarmi in una nuova...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta