oggi ho provato con un galleggiante e cagnotti come esca...ne ho prese una montagna, rilasciate, ma la carpa più grossa era sui 15cm e tinche più piccole. come faccio a tagliare fuori la minutaglia e prendere qualcosa di più grosso?
carpe e tinche
Comprimi
X
-
carpe e tinche
ho ricevuto il permesso di pescare un pò di carpe e tinche in un laghetto di meno di 1000mq.
oggi ho provato con un galleggiante e cagnotti come esca...ne ho prese una montagna, rilasciate, ma la carpa più grossa era sui 15cm e tinche più piccole. come faccio a tagliare fuori la minutaglia e prendere qualcosa di più grosso? -
a galla si vedono carpe sui 50cm.
mai quello apposta per la pesca? quello per consumo umano va bene comunque? o meglio il mais secco e magari ammollato in acqua che rimane più duro?
non ho mai pescato carpe e tinche, l'unica pesca d'acqua ferma che ho fatto è stato ad anguille
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf"Focaccine o frittelle di mais"
Sono da sempre affascinato dalle cose storiche, anche quando sembrano essere delle “piccole cose”...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Oizirbaf“Pan gialt” (pane giallo)
Introduzione e foto da: https://vivailpanewordpresscom.wordp...er-il-word-bre...-
Canale: Buona forchetta
15-01-21, 12:03 -
-
-
-
da O' BrigantePer conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-03-21, 17:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta