Trota in torrente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franck
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • franck

Trota in torrente

Ciao a tutti!

Sapete quando riaprirà in Toscana la pesca in torrente alla trota?? la prima o l' ultima domenica di Febbraio(non ho ancora letto il calendario[fiuu])?? Non vedo l' ora!![gogo][gogo]
    Voi siete pronti?[durbans]

Ciao ciao
  • franck

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da PaoLeo

credo l'ultima, credo.
    dall'altra parte dell'appennino invece ci tocca aspettare fine marzo, mannaggia.
    io son prontissimo, tenterò un riale montano, le sorgenti del Boreca, luogo magnifico, anche se non sarà il periodo migliore ancora troppo freddo, ma non mi piace la cagnara del fondovalle.
    Che fiumi ci sono dalle tue parti?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao,

ok grazie dell' info!
    Io di solito vado in dei piccoli torrenti tipo "muccione" "pesciola" nella parte più a valle del Mugello, però di solito qualcosa ci ho sempre preso anche l' anno scorso un paio di trote.Non sò cosa usate voi in torrenti simili..... magari qualche consiglio ci vorrebbe[:-glass].... di solito io pesco con il lombrico a "tocca" e canna lunga... voi usate artificiali??

Ciao!

Commenta

• franck

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da PaoLeo

credo l'ultima, credo.
      dall'altra parte dell'appennino invece ci tocca aspettare fine marzo, mannaggia.
      io son prontissimo, tenterò un riale montano, le sorgenti del Boreca, luogo magnifico, anche se non sarà il periodo migliore ancora troppo freddo, ma non mi piace la cagnara del fondovalle.
      Che fiumi ci sono dalle tue parti?
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao,

ok grazie dell' info!
      Io di solito vado in dei piccoli torrenti tipo "muccione" "pesciola" nella parte più a valle del Mugello, però di solito qualcosa ci ho sempre preso anche l' anno scorso un paio di trote.Non sò cosa usate voi in torrenti simili..... magari qualche consiglio ci vorrebbe[:-glass].... di solito io pesco con il lombrico a "tocca" e canna lunga... voi usate artificiali??

Ciao!

Commenta

• Pisturo

anch'io uso il lombrico con la pesca al tocco (come esche poi vario usando portasassi e camole a seconda di luogo stagione e periodo anche se il lombrico per me è il migliore) lo trovo un metodo emozionantissimo per pescare, perchè si sente il pesce che mangia, ogni singola tocca! fantastico!

Commenta

• Pisturo

anch'io uso il lombrico con la pesca al tocco (come esche poi vario usando portasassi e camole a seconda di luogo stagione e periodo anche se il lombrico per me è il migliore) lo trovo un metodo emozionantissimo per pescare, perchè si sente il pesce che mangia, ogni singola tocca! fantastico!

Commenta

• franck

Si davvero molto più emozionante la pesca a tocco,anche se non mi dispiace neanche con l' artificiale, solo che nei torrenti in cui vado è diffile poter lanciare, quindi canna lunga e via![durbans]

Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..