Pesca alla TROTA 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sprint

UFFA

Come se non bastasse, ho appena visto un video su youtube di una trota presa in questi giorni da un mio amico! Sto scoppiando di invidia! Voglio andare anche io a pesca![:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da Amedeo AQ
      Prima uscitina la bella non ha fatto 'cheese' ed è ritornata in tana dove una ninfettina (EdyVan docet) l'aveva prelevata.
      ogni tanto mi riesce di fare due lanci invece di uscire con il pelandrone.
      Amedeo AQ
      immagino una phesant tail con testina in tungsteno e giro arancio flou..... EdyWan è un mio carinissimo amico, ci sentiamo spesso e ci facciamo anche qualche pecata insieme..... fu lui il mio maestro rigurdo la pesca a ninfa[:-golf]
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

io di solito in Trentino mi rifacevo delle poche uscite... ma questa settimana c'era ancora acquaccia di neve nel fiume Noce, dove ho insistito a spinning prendendo nulla... quindi mi sono spostato su un affluente; al tocco ho preso un sacco di marmorate, ma minuscolissime...[:-cry] e va beh, almeno bei posti
        File allegati

Paolino

Commenta

• Pisturo

complimenti! anche se le catture non sono eccezionali è sempre un gran divertimento pescare le trote!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..