Come se non bastasse, ho appena visto un video su youtube di una trota presa in questi giorni da un mio amico! Sto scoppiando di invidia! Voglio andare anche io a pesca![:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Pesca alla TROTA 2008
Comprimi
X
-
immagino una phesant tail con testina in tungsteno e giro arancio flou..... EdyWan è un mio carinissimo amico, ci sentiamo spesso e ci facciamo anche qualche pecata insieme..... fu lui il mio maestro rigurdo la pesca a ninfa[:-golf]Commenta
-
io di solito in Trentino mi rifacevo delle poche uscite... ma questa settimana c'era ancora acquaccia di neve nel fiume Noce, dove ho insistito a spinning prendendo nulla... quindi mi sono spostato su un affluente; al tocco ho preso un sacco di marmorate, ma minuscolissime...[:-cry] e va beh, almeno bei posti____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
-
-
-
da OizirbafHo modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta