In bocca al pesce
spinning
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao per la spigola dai un'occhiata qui http://www.seaspin.com
Io uso prevalentemente gli artificiali della IMA , il sasuke in testa e vanno da 10 !!
guarda anche il sito di moreno bartoli , artificiali fantastici custom made oppure
maria della Yamashita , Rapala, Abu Toby !!!
Ciao BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Ciao per la spigola dai un'occhiata qui http://www.seaspin.com
Io uso prevalentemente gli artificiali della IMA , il sasuke in testa e vanno da 10 !!
guarda anche il sito di moreno bartoli , artificiali fantastici custom made oppure
maria della Yamashita , Rapala, Abu Toby !!!
Ciao B
Grazie, se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato. Grazie mile per questi suggerimenti.
AndreaCommenta
-
Dai un'occhiata a questo Blog , è di Alessandro Idini il massimo esperto di seaspin in Italia e non solo , lui è il top come conoscenze tecniche ed ittiche . E' una persona veramente speciale.
Se poi preferisci i libri, bello ed unico è quello di Saba Claudio (altro sardo bravissimo) titolo "lo spinnig dalla costa" e comunque benvenuto nella famiglia dei Seaspin ..... passione tanta e pesci pochi !!!
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Ti ringrazio ancora una volta. Questa pesca mi ha sempre affascinato ma non sono mai riuscito a praticarla. Ora mi sono intestardito e voglio iniziare. Chissà che cappotti[:D]....Dai un'occhiata a questo Blog , è di Alessandro Idini il massimo esperto di seaspin in Italia e non solo , lui è il top come conoscenze tecniche ed ittiche . E' una persona veramente speciale.
Se poi preferisci i libri, bello ed unico è quello di Saba Claudio (altro sardo bravissimo) titolo "lo spinnig dalla costa" e comunque benvenuto nella famiglia dei Seaspin ..... passione tanta e pesci pochi !!!
B
Andrea[:-clown]Commenta
-
Commenta
-
Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Ciao, non ancora. Sono rientrato con la barca su cui sono imbrcato, dal salone di montecarlo, ieri sera tardi. Oggi sono di riposo e poi andrò. Ti tengo aggiornato. Mercoledì vorrei provare ad andare ai tordi[:D]; qualcosa si è visto.
AndreaCommenta
-
Ok aspetto tue notizie.
Anche dalle mie parti si sta vedendo qualche tordo.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Luca
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da OizirbafNon so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...-
Canale: Buona forchetta
05-02-25, 17:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta