consigliatemi grazie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio forte Scopri di più su elio forte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio forte
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1678
    • molise
    • Meticci e D.D.

consigliatemi grazie

sono alle prime armi e cerco consiglio sull,atrezzatura per svolgere la pesca a mosca sul fiume volturno , e san barolomeo.
    [:-bunny]
    IL VERO AMICO é IL TUO CANE
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

...io ho pescato per un pò a mosca ma niente di serio, Tasmanian se non sbaglio insegna questa disciplina.
    De Monte Cristian

Commenta

• Manuel
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 578
      • TOGLIANO (UD) - Friul
      • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Che caratteristiche hanno i fiumi di cui parli?
      Vuoi pescare con mosca secca o con la ninfa?
      Manuel Cacciatore

Commenta

• Manuel
        ⭐⭐
        • Jun 2005
        • 578
        • TOGLIANO (UD) - Friul
        • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Se non hai nessuna esperienza, personalmente ti consiglierei di farti prestare l'attrezzatura da qualche amico, al quale chiederei anche di insegnarti le basi, anche perchè l'attrezzatura da mosca non la trovi a buon mercato o se la trovi ha sicuramente un azione che non facilita un principiante.
        Se vuoi proprio acquistarla ti indirizzerei su una canna di 8 piedi e 1/2 - 9 che ti permetterà di pescare sia con mosca secca (con imitazioni a galla) sia con la ninfa (imitazioni che "lavorano" sotto la superficie dell'acqua a profondità variabili a seconda del peso dell'artificiale).