Rod building.
Comprimi
X
-
Le mie canne (da pesca) le ho sempre comprate. Ne ho una da mosca , 10-weight, che ho usato una sola volta e mi e' costata 600 dollari. Ma tutte le altre, da coda di topo a spinning sono state di prezzo dal basso al medio. Quelle da deep-sea fishing, per la pesca degli halibut, piu' manici di scopa che canne, erano anche di prezzo medio. I mulinelli Penn 6/0 per queste canne invece erano costosi. Io sono un aficionado dei mulinelli Penn, di tutti i tipi, dall'ultraleggero al medio, al massimo. A Kodiak pescavo da Maggio a Settembre ogni volta che potevo, dai salmerini, ai salmoni, agli halibut, ai "sea bass," ed altre specie, sia dalla mia barca che sulle sponde dei fiumi, che sulle spiagge del mare. Nel Montana pescavo quasi sempre lucci, walleyes, persici reali, e a volte trote. In California pesci gatto e striped bass. Ma da quando sono venuto in Alabama avro' pescato soltanto una dozzina di volte in dieci anni. Dopo l'Alaska la pesca in qualsiasi altro posto e' una delusione.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
L'Alaska è la pace dei sensi piscatori. Anche io smetterò appena dopo che avrò fatto un viaggio di pesca in Canada, Alaska o Patagonia. Il sogno sarebbe andare con mio figlio.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco1967Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Agostino154Buona sera, dove posso trovare borre calibro 12 da 10 mm in sughero naturale? Lo usavo in un assetto dispersante calibro 12 tra coppetta e borra dispersante...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei conoscere se qualcuno ha sostituito i dischetti di sughero con dischetti autodisintegranti gualandi.
Da altre...-
-
-
da prestige71Vi chiedo un parere.
Un assetto di S4 in pps (borra contenitore in plastica Power Z e chiusura stellare) che uso con soddisfazione vorrei replicarla...-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta