Rod building.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Argentina hunting Scopri di più su Argentina hunting
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Er Mericano
    Guru del forum
    • Feb 2022
    • 1866
    • Alabama
    • Labrador

    #16
    Le mie canne (da pesca) le ho sempre comprate. Ne ho una da mosca , 10-weight, che ho usato una sola volta e mi e' costata 600 dollari. Ma tutte le altre, da coda di topo a spinning sono state di prezzo dal basso al medio. Quelle da deep-sea fishing, per la pesca degli halibut, piu' manici di scopa che canne, erano anche di prezzo medio. I mulinelli Penn 6/0 per queste canne invece erano costosi. Io sono un aficionado dei mulinelli Penn, di tutti i tipi, dall'ultraleggero al medio, al massimo. A Kodiak pescavo da Maggio a Settembre ogni volta che potevo, dai salmerini, ai salmoni, agli halibut, ai "sea bass," ed altre specie, sia dalla mia barca che sulle sponde dei fiumi, che sulle spiagge del mare. Nel Montana pescavo quasi sempre lucci, walleyes, persici reali, e a volte trote. In California pesci gatto e striped bass. Ma da quando sono venuto in Alabama avro' pescato soltanto una dozzina di volte in dieci anni. Dopo l'Alaska la pesca in qualsiasi altro posto e' una delusione.
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

    Commenta

    • Argentina hunting
      Utente abituale
      • Jul 2022
      • 981
      • Umbria
      • Setter

      #17
      L'Alaska è la pace dei sensi piscatori. Anche io smetterò appena dopo che avrò fatto un viaggio di pesca in Canada, Alaska o Patagonia. Il sogno sarebbe andare con mio figlio.
      Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

      Commenta

      Attendere..