Pesca dalla barca: le boette
Comprimi
X
-
io l'ho praticata per i dentici.calata alla sera e levata la mattina presto .tutto rigorosamente a remi con il pattino.non troppe soddisfazioni ,qualche dentice di taglia 3 kg ma spesso anche niente,ma in compenso due braccia così.........Commenta
-
Sicuro che eranole boette? da come la descrivi crederei piu' una goffa.....[:-bunny][:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
danielino76
il palamito a vela pesca di +
a caccia padello parecchio ma col palamito riempio sempre il secchio.Commenta
-
Danielino sono pesche completamente differenti, il palamito a vela pesca quasi esclusivamente pesce azzurro e in qualche caso le mormore, la boetta e' atta alla cattura di orate e grossi saraghi e rimane nel posto dove la metti mentre il palamito che dici tu e' una lenza fluttuante che si allontana con la forza del vento, come vedi sono sistemi molto diseguali tra' di loro.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
-
-
-
da SkeetshooterEro giovane quando conobbi Nino.
Mi ero appena congedato e stavo cercando lavoro; o meglio: il lavoro l’avevo trovato, ma ero in attesa che mi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta