Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da carlitos
Perchè no? Dopo la giornata di ritrovo Braccofila se ne potrebbe fare anche una Pescofila, magari al mare! ...e se non si pesca niente ci sono tanti posticini dove il pesce ce l'hanno e lo cucinano bene...
Abitando a venezia non potevo che essere un pescatore anch'io, certo non un gran che ma mi diletto, e come per la caccia, sempre con il suocero?...chi me lo fa fare? diciamo che lui mette barca, benzina e figlia, spesso cartucce e fucili migliori....qualcosa pur dovrò tornare......
In ogni caso mi piace la pesca di notte con la lampara, seppie, calamari, difficilmente esco di giorno a orate, mormore e cagnetti...anche se questi in umido o fritto sono la fine del mondo...appena finisco la stagione a scuola e inizio la stagione di vacanza vi mando le foto delle prime prede...
intanto ciao a tutti
[ciao]
scusa ma da voi non e' vietata ai 'dilettanti' la pesca con le luci? da noi in sicilia e' cosi',ma credo sia una legge nazionale.
io peso i cefalopodi di giorno,mentre 'bolentineggio'.
ciao pap
Io mi diletto spesso nella pesca, ormai solo a spinning e surf casting, il mio preferito rimane però lo spinning nei riali di montagna.
Dall'anno scorso ho iniziato la anche la pesca sub e mi sono subito appassionato, per ora qualche spigola e qualche cefalo, e un paio di serra suicidi, spero di poter fare meglio in futuro.
Sabato e domenica, se le condizioni ci saranno, ho intenzione di provare una spiaggia che ho appena scoperto e speriamo che la muta mi entri ancora.[wink]
Francesco
Per conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
08-03-21, 17:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta