caccia e pesca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da carlitos

Perchè no? Dopo la giornata di ritrovo Braccofila se ne potrebbe fare anche una Pescofila, magari al mare! ...e se non si pesca niente ci sono tanti posticini dove il pesce ce l'hanno e lo cucinano bene...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

l'ultima frase è fantastica!!!

comunque... io al mare non sono molto esperto...

Commenta

• carlitos

Complimenti per la cattura!

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da carlitos

Complimenti per la cattura!
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie![polup]

Commenta

• Simdonag

Abitando a venezia non potevo che essere un pescatore anch'io, certo non un gran che ma mi diletto, e come per la caccia, sempre con il suocero?...chi me lo fa fare? diciamo che lui mette barca, benzina e figlia, spesso cartucce e fucili migliori....qualcosa pur dovrò tornare......
          In ogni caso mi piace la pesca di notte con la lampara, seppie, calamari, difficilmente esco di giorno a orate, mormore e cagnetti...anche se questi in umido o fritto sono la fine del mondo...appena finisco la stagione a scuola e inizio la stagione di vacanza vi mando le foto delle prime prede...
          intanto ciao a tutti
          [ciao]

Commenta

• papararo
            ⭐⭐⭐
            • May 2006
            • 2692
            • catania, Catania, Sicilia.

scusa ma da voi non e' vietata ai 'dilettanti' la pesca con le luci? da noi in sicilia e' cosi',ma credo sia una legge nazionale.
            io peso i cefalopodi di giorno,mentre 'bolentineggio'.
            ciao pap

Commenta

• moret

Anke sul fronte pesca ci sto dentro , in particalere in acqua dolce hehe

Commenta

• Francesco Petrella
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2006
                • 4883
                • L'Aquila, Abruzzo.
                • Setter inglese

Io mi diletto spesso nella pesca, ormai solo a spinning e surf casting, il mio preferito rimane però lo spinning nei riali di montagna.
                Dall'anno scorso ho iniziato la anche la pesca sub e mi sono subito appassionato, per ora qualche spigola e qualche cefalo, e un paio di serra suicidi, spero di poter fare meglio in futuro.
                Sabato e domenica, se le condizioni ci saranno, ho intenzione di provare una spiaggia che ho appena scoperto e speriamo che la muta mi entri ancora.[wink]
                Francesco
                Posta alla beccaccia?
                No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                nee te sa
                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..