Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ragazzi apro questa discussione per capire qualcosa su questa chiusura....
È molto veloce e semplice però le recensioni descrivono un difetto: quando si chiude lo scarpone la chiusura strige la cavigli mentre la pare bassa fino alla punta dello scarpone rimane lasca.....
Vi risulta?
Qualcuno ha provato scarponi simili ed ha avuto questi problemi.?
In effetti il video che ho visto è su uno zamberlan ed ho visto che la zamberlan in seguito ha fatto uscire uno scarpone con 2 chiusure(2 rotelle) una in alto e una in basso.
Diremo Voi cosa ne pensate.
So che usano questo sistema tantissimo per le scarpe da bici. Quelle un pò più tecniche. Quindi direi che è un sistema valido e la sua efficacia dipenda da dove viene posizionato.
Ho i Crispi, stivali eccezionali per tenuta all'acqua e al freddo.
Valgono il rene che costano.
In Francia per la caccia agli aquatici li hanno tutti
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ragazzi apro questa discussione per capire qualcosa su questa chiusura....
È molto veloce e semplice però le recensioni descrivono un difetto: quando si chiude lo scarpone la chiusura strige la cavigli mentre la pare bassa fino alla punta dello scarpone rimane lasca.....
Vi risulta?
Qualcuno ha provato scarponi simili ed ha avuto questi problemi.?
In effetti il video che ho visto è su uno zamberlan ed ho visto che la zamberlan in seguito ha fatto uscire uno scarpone con 2 chiusure(2 rotelle) una in alto e una in basso.
Diremo Voi cosa ne pensate.
Ho proprio gli Zamberlan con chiusura Boa e non ho riscontrato il problema che citi, tant'è che il prossimo paio di scarponi sarà uguale.
Mi fa piacere se guardi un video su you tube
parlo di quello con una rotella sola eh ...
evidenzia questo difetto...
Se tu non lo hai trovato benissimo apposta ho chiesto sul forum
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ho sempre voluto prenderli ma poi ho sempre lasciato desistito perché dovendoli usare nel bosco e più precisamente nei rovi non credo possano resistere tanto...scusa Michele tu che li hai cosa ne pensi? Resistono nei rovi a tuo parere? grazie
Ciao Cristian, sì resistere immagino resistano perchè la parte esterna è rivestita per una fetta di un materiale tipo antispine ma sinceramente non li ho mai provati in quelle situazioni.
Mia moglie li usa per gli allenamenti in macerie e con cls, ferri e altro sinora nessun problema.
Poiché ho sempre odiato i lacci quest’anno ho acquistato i Beretta con la chiusura a boa, perfetti no problem, funzionali pratici nessun difetto riscontrato, chiusura molto valida e salda.
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
10-10-23, 05:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta