Gilet per la caccia alla beccaccia

Comprimi

X
- 

Gilet per la caccia alla beccacciaBuongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari siti internet mi hanno incuriosito i gilet della Righeschi Country. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati e come si è trovato?Tag: Nessuno
- 

Buongiorno, prodotti di assoluta qualità; possiedo sia i pantaloni che la trisacca. Ho avuto modo di osservare anche il gilet di un amico.Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari siti internet mi hanno incuriosito i gilet della Righeschi Country. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai usati e come si è trovato?
 Una volta provati difficilmente si torna indietro.
 Per non parlare di quel tocco classico che non guasta mai secondo me.

- 

Io possiedo sia la trisacca , che è eccellente, sia un gilet, che pur essendo di un ottimo tessuto e superbencostruito, non lo ritengo affatto valido, in quanto ha poche tasche.Commenta
- 

Alla fine ho optato per il gilet bicolore che mi è stato consigliato direttamente da loro insieme al gilet beccaccia una volta telefonato direttamente in azienda e specificato il tipo di caccia che volevo fare. Nella descrizione c’è scritto che possiede quattro tasche anteriori esterne e quattro interne, le quali sembrano abbastanza capienti. Appena mi arriverà vi farò sapere.👍 3Commenta
- 

Metti qlc foto del gilet se possibile grazie

E qualcuno della trisacca

Io ho optato per Univers modello alpiLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
- 

il gilet che ho comprato è quello presente nel link. Ho avuto la possibilità già di provarlo a caccia (non di beccacce ovviamente) e devo dire che ne sono molto soddisfatto, i materiali utilizzati sono molto belli e super resistenti, la vestibilità è perfetta, ha molte tasche dove riporre tutto l’occorrente, inoltre i tessuti sono tutti naturali non c’è nylon e quindi non fa sudare molto. È veramente un ottimo giletCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...- 
							Canale: Lo Spinone

- 

- 

da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.

INGREDIENTI:...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).

Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta