Beeper e satellitare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Beeper e satellitare

Buonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
    Mai usato ne uno ne l'altro,ma questa primavera un mio cane ha deciso di farmi perdere 10 anni di vita,scaricato dalla macchina partito come un missile e ripreso dopo 30 minuti
  • fabio d.t.
    Moderatore caccia alla migratoria
    • Jul 2012
    • 1079
    • Roma
    • Bracco Italiano - Cora

Io per il mio cane uso il beeper one senza satellitare, utile per sapere quando il cane è in ferma ed individuare dove, azionando il suono, mentre, per tracciarlo, qualora fosse non a vista o fuori azione del beeper ho acquistato con contratto annuale di 50 euro il tractive gps, piccolo accessorio da applicare al collare che permette di sapere dove si trova. Importante che ci sia il segnale gps, ma oggi la copertura è quasi totale

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6126
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Qui trovi qualche recensione/suggerimento, qualcuno anche un po' datato.

scrivo per sapere la vostra opinione su quale possa essre il migliore collare gps e addestramento in un unico oggetto. Guardando sul mercaro ho visto il collare della ditta planet e quello della canicom tek2. Guardando le caratteristiche sono abbastanza simili ed anche il costo. QUalcuno ne ha esperienza? cosa mi consigliate?

Ci sono stati consegnati i nuovi beeper "BEEPER ONE" della Midland, distribuiti da Canicom. Devo dire che siamo stati tutti pienamente soddisfatti dal prodotto, che, se si volesse riassumere in una parola si descrive così: ECCEZZIONALE [okk] I PRO (secondo il mio punto di vista): -Si caccia nel completo silenzio, il

Questo un po' più recente

Buongiorno amici, sto per fare una domanda già fatta un miliardo di volte, ma non trovo risposte "aggiornate" al 2019 ahahahahah. Devo acquistare un gps per i miei cani (bracchi) e sono indeciso, vorrei sapere se ad oggi garmin rimane la migliore, se tek 2 si conferma valido e soprattutto bs planet è ancora così
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 7999
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Tek2 o Garmin Alpha....non hanno il beeper, ma sono affidabili.
        Mala tempora currunt

Commenta

• Pizzamen
          • Sep 2020
          • 157
          • Sestri levante
          • Setter inglese Springer spaniel

Sulle mie setter uso solo il beeper One onestamente non ho mai avuto problemi diciamo che per come le gestisco io basta e avanza . A me piace che girino nei 100m da me e le alleno fin da piccole a fare così .il mio socio ha un maschio che allarga decisamente di più.lui usa il tek 2e su quel cane e perfetto lo tiene controllato costantemente .e lo strumento funziona benissimo

Commenta

• Beccofino
            ⭐⭐
            • Aug 2017
            • 328
            • Magenta
            • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Originariamente inviato da fabio d.t.
            Io per il mio cane uso il beeper one senza satellitare, utile per sapere quando il cane è in ferma ed individuare dove, azionando il suono, mentre, per tracciarlo, qualora fosse non a vista o fuori azione del beeper ho acquistato con contratto annuale di 50 euro il tractive gps, piccolo accessorio da applicare al collare che permette di sapere dove si trova. Importante che ci sia il segnale gps, ma oggi la copertura è quasi totale
            Buongiorno,ha acquistato pure io il tractive lo abbinero' al beeper della dogtra il 2600 t&b,con il tractive alcune volte mi esce la scritta segnale debole,ma per il resto e per il costo che ha, senza troppe pretese puo andare bene,ho scelto questo beeper xche',perche ha anche la funzione stand bay, e localizzazione con un suono acustico ,mi piace il silenzio quando sono a caccia,e penso di usarlo solo nel caso di vegetazione sporca o quando non riesco a seguire il cane,in piu ha anche la funzione addestramento

Commenta

• darkmax
              darkmax commenta
              Modifica di un commento
              il tractive dovresti posizionarlo in modo che si trovi sempre rivolto verso l alto. Dato il suo peso tende a finire sempre sotto il collo del cane.
              Io lo uso quando vado in montagna con i cani e ho risolto mettendo un peso sul collare in modo che il gps resti sempre rivolto verso il cielo.
              La situazione migliora sensibilmente.
              Non so se mi sono spiegato però :)
          • Martinos86
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2024
            • 1
            • Bari
            • Bracco Italiani

Ciao ragazzi, mi unisco al filo! Per caso qualcuno ha comprato questo di PAJ

Proteggete il tuo cane o gatto con il localizzatoreGPS per animali: impermeabile, con monitoraggio tempo reale, allarme geofence, addestramento al richiamo

Sto valutando per il mio bracco perché il prezzo mi sembra abbastanza accessibile...accetto suggerimenti
            Ultima modifica Massimiliano; 22-11-24, 21:17.

Commenta

• darkmax
              darkmax commenta
              Modifica di un commento
              Premesso che per la caccia questi gps sono inutili ti posso dire che il trctive funziona benissimo. Si aggancia a tutte le reti sia nazionali che straniere e l app è davvero fatta bene.
          • Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13325
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ciao..
            Ti suggerisco come da regolamento di inserire una tua presentazione prima di postare altro.

Abbastanza accessibile ? A me sembra una cinesata totale.
            Massimiliano

Commenta

• FilippoBonvi
              ⭐⭐
              • Jan 2018
              • 997
              • Piacenza
              • Bassotta

Originariamente inviato da Martinos86
              Ciao ragazzi, mi unisco al filo! Per caso qualcuno ha comprato questo di PAJ https://www.paj-gps.it/categoria-pro...-gps-animali/? Sto valutando per il mio bracco perché il prezzo mi sembra abbastanza accessibile...accetto suggerimenti
              Con abbonamento base a 84 euro/anno è meno conveniente di Tractive (72 euro)
              non considerare solo il prezzo di acquisto…

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..