Mai usato ne uno ne l'altro,ma questa primavera un mio cane ha deciso di farmi perdere 10 anni di vita,scaricato dalla macchina partito come un missile e ripreso dopo 30 minuti
Beeper e satellitare
Comprimi
X
-
Beeper e satellitare
Buonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma questa primavera un mio cane ha deciso di farmi perdere 10 anni di vita,scaricato dalla macchina partito come un missile e ripreso dopo 30 minuti
Tag: Nessuno😂 1 -
Io per il mio cane uso il beeper one senza satellitare, utile per sapere quando il cane è in ferma ed individuare dove, azionando il suono, mentre, per tracciarlo, qualora fosse non a vista o fuori azione del beeper ho acquistato con contratto annuale di 50 euro il tractive gps, piccolo accessorio da applicare al collare che permette di sapere dove si trova. Importante che ci sia il segnale gps, ma oggi la copertura è quasi totale -
Qui trovi qualche recensione/suggerimento, qualcuno anche un po' datato.
scrivo per sapere la vostra opinione su quale possa essre il migliore collare gps e addestramento in un unico oggetto. Guardando sul mercaro ho visto il collare della ditta planet e quello della canicom tek2. Guardando le caratteristiche sono abbastanza simili ed anche il costo. QUalcuno ne ha esperienza? cosa mi consigliate?
Ci sono stati consegnati i nuovi beeper "BEEPER ONE" della Midland, distribuiti da Canicom. Devo dire che siamo stati tutti pienamente soddisfatti dal prodotto, che, se si volesse riassumere in una parola si descrive così: ECCEZZIONALE [okk] I PRO (secondo il mio punto di vista): -Si caccia nel completo silenzio, il
Questo un po' più recente
Buongiorno amici, sto per fare una domanda già fatta un miliardo di volte, ma non trovo risposte "aggiornate" al 2019 ahahahahah. Devo acquistare un gps per i miei cani (bracchi) e sono indeciso, vorrei sapere se ad oggi garmin rimane la migliore, se tek 2 si conferma valido e soprattutto bs planet è ancora così1
Commenta
-
Sulle mie setter uso solo il beeper One onestamente non ho mai avuto problemi diciamo che per come le gestisco io basta e avanza . A me piace che girino nei 100m da me e le alleno fin da piccole a fare così .il mio socio ha un maschio che allarga decisamente di più.lui usa il tek 2e su quel cane e perfetto lo tiene controllato costantemente .e lo strumento funziona benissimoCommenta
-
Io per il mio cane uso il beeper one senza satellitare, utile per sapere quando il cane è in ferma ed individuare dove, azionando il suono, mentre, per tracciarlo, qualora fosse non a vista o fuori azione del beeper ho acquistato con contratto annuale di 50 euro il tractive gps, piccolo accessorio da applicare al collare che permette di sapere dove si trova. Importante che ci sia il segnale gps, ma oggi la copertura è quasi totaleCommenta
-
il tractive dovresti posizionarlo in modo che si trovi sempre rivolto verso l alto. Dato il suo peso tende a finire sempre sotto il collo del cane.
Io lo uso quando vado in montagna con i cani e ho risolto mettendo un peso sul collare in modo che il gps resti sempre rivolto verso il cielo.
La situazione migliora sensibilmente.
Non so se mi sono spiegato però :)
-
-
Ciao ragazzi, mi unisco al filo! Per caso qualcuno ha comprato questo di PAJ
Proteggete il tuo cane o gatto con il localizzatoreGPS per animali: impermeabile, con monitoraggio tempo reale, allarme geofence, addestramento al richiamo
Sto valutando per il mio bracco perché il prezzo mi sembra abbastanza accessibile...accetto suggerimentiUltima modifica Massimiliano; 22-11-24, 21:17.Commenta
-
Ciao ragazzi, mi unisco al filo! Per caso qualcuno ha comprato questo di PAJ https://www.paj-gps.it/categoria-pro...-gps-animali/? Sto valutando per il mio bracco perché il prezzo mi sembra abbastanza accessibile...accetto suggerimenti
non considerare solo il prezzo di acquisto…Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta