Crocchette monge gemon super energy
Comprimi
X
-
La Gemon è la sottomarca della Monge, mi sembra. Costa di meno. Provata anche io con gli stessi risultati che hai evidenziato tu.
Attualmente uso Farmina linea allevatori con sacchi da 20 kg. Per il periodo caccia il prodotto è il Top Energy. Ce ne sono anche altri tipi che ho provato per il periodo di riposo ma non mi sento di consigliarli. Il Top Energy può essere utilizzato anche in estate con l'accortezza di ridurne la quantità. Sono 6 anni che lo uso.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 06-05-22, 12:27.Commenta
-
Si la Gemon è la linea "economy" della Monge e i prezzi sono abbastanza abbordabili. Peccato per i risultati non soddisfacenti, o quanto meno non nelle aspettative.La Gemon è la sottomarca della Monge, mi sembra. Costa di meno. Provata anche io con gli stessi risultati che hai evidenziato tu.
Attualmente uso Farmina linea allevatori con sacchi da 20 kg. Per il periodo caccia il prodotto è il Top Energy. Ce ne sono anche altri tipi che ho provato per il periodo di riposo ma non mi sento di consigliarli. Il Top Energy può essere utilizzato anche in estate con l'accortezza di ridurne la quantità. Sono 6 anni che lo uso.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Come detto prima io usavo un'altra marca di cui acquistavo il Top Energy (30/20) e lo usavo tutto l'anno semplicemente aumentando o diminuendo la quantità di mangime secondo le stagioni, negli ultimi mesi questo mangime è arrivato ad una qualità pessima e ad un aumento del prezzo spropositato, per cui mi sono rivolto altrove incontrando i prodotti Gemon di cui con acquisto collettivo abbiamo avuto un buon prezzo.
Appena finiamo questi sacchi acquistati recentemente cambieremo sicuramente tipologia di mangime.Commenta
-
Uso il Monge BWILD PUPPY vers. Low Grain per il cucciolo di Breton; che ora ha 11 mesi: sono intenzionato a darglielo almeno fino ai 18/20 mesi; mentre per il segugio di nove anni; utilizzo sempre il BWILD per adulti, sempre vers. Low Grain. Entrambi i cani, lo mangiano volentieri e sono assolutamente tonici.Commenta
-
Il Bwild è un ottima linea della Monge. Cara ma non eccessivamente, certo per chi ne ha più di 2 comincia ad essere preferibile rivolgersi ad una linea allevatori. L'ho provato a dare ai cuccioli perché volevo provare un mangime un po' più di qualità , ma probabilmente ho sbagliato il periodo, erano troppo piccoli per un cambiamento ed erano in quella fase che ti sembra di non fare altro che raccogliere... beh, si è capito... Perciò ho lasciato stare (forse sbagliando ma avevo l ansia da feci molle) e sono tornata al Farmina.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta