Satellitari Nisitron

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo62 Scopri di più su enzo62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro71
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 746
    • roccasecca, , .
    • pointer

Riprendo questa discussione, qualcun altro ha avuto modo di testare questi collari? magari oltre alla caccia anche l'assistenza. Il mio bs planet mi sta abbandonando ............
    grazie
    sandro

Commenta

• Sep
      ⭐⭐
      • Dec 2018
      • 347
      • Potenza
      • Setter inglese

Io ho provato ad informarmi perché obiettivamente me ne interessava la dimensione contenuta del palmare, ma dal sito internet sembra che abbiano sospeso la produzione, pertanto ho optato per il Tek 1.5 che è più facilmente reperibile nei negozi delle mie parti.

Commenta

• daniele da padova
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1400
        • Piombino Dese
        • setter inglese

Conosco amici cacciatori che lo stanno usando e ne sono ampiamente soddisfatti , addirittura una persiche gira il mondo a caccia lo definisce il numero uno assieme al Garmin, anzi più leggero e meno ingombrante, e lui ne ha provati molti, di gran lunga migliore rispetto si tek
        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Simonper
          Ho rotto il silenzio
          • Dec 2025
          • 2
          • Veneto
          • Milo e Becky (Pointer b/n)

Sono nuovo del Forum e volevo riprendere questa discussione perchè possessore da 4 anni di due collari in questione.
          Seppur magari poco diffusi o reclamizzati, posso dire che sono davvero ottimi in tutto, non posso che elogiare la loro qualità e l'assistenza post vendita della ditta che li produce (Nisitron) Un saluto, Simone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..