Consiglio beeper cane da ferma
Comprimi
X
-
-
Dopo due stagioni il suono dei beeper è calato notevolmente, in giornate con vento leggero non si sentono assolutamente, li ho comprati dopo essere stato a caccia con un amico che ha il modello precedente il 2502, non sono nemmeno paragonabili, ieri a caccia in toscana ne ho avuto la prova con un possessore del 2502.Commenta
-
Hai provato a chiamare Paolo?...
Giusto per sentire cosa ti dice, se tutto il resto funziona, potrebbe essere un problema semplice e risolvibile.
Informarsi costa niente, se poi uno non rimane soddisfatto o valuta che non vale la pena......
è giustamente libero di guardarsi intorno su altre aziende.Commenta
-
Io ne ho avuto e provati di tante marche, quasi tutte,tranne bs planet ,tra cui Dogtra 2502 , che si sente piano ma resta un gran prodotto. Se non hai esigenze di addestramento punta sul top dei beeper a mio avviso. Beretti 2000xp oppure scolopax pro, non resterai deluso, fidati. Loro producono solo beeper. Qualità assistenza e disponibilità.Commenta
-
Concordo su beretta 2000xp, un mulo indistruttibile, usato per 10 anni, acqua, fango ecc...mai un malfunzionamento o un problema.Io ne ho avuto e provati di tante marche, quasi tutte,tranne bs planet ,tra cui Dogtra 2502 , che si sente piano ma resta un gran prodotto. Se non hai esigenze di addestramento punta sul top dei beeper a mio avviso. Beretti 2000xp oppure scolopax pro, non resterai deluso, fidati. Loro producono solo beeper. Qualità assistenza e disponibilità.
Di sicuro dell'assistenza non sentirai mai nemmeno il bisogno...Commenta
-
Infatti Dogtra è un grandissimo prodotto ma il Beeper lascia un po’ desiderare, Faccio veramente fatica sentirlo in condizioni di vento ma per il resto il modulo d’addestramento e funzionale al massimo soprattutto con la funzione di vibrazione Sono solo un po’ perplesso sulla dimensione dei berretti ma non siete i primi che mi consigliate questo articolo grazieCommenta
-
prima del satellitare ho sempre e solo usato dogtra,senza mai e dico mai aver problemi,contatta paolo come già ti hanno detto e risolverai alla grande,dogtra è un altro pianeta rispetto agli altri[brindisi][brindisi]Infatti Dogtra è un grandissimo prodotto ma il Beeper lascia un po’ desiderare, Faccio veramente fatica sentirlo in condizioni di vento ma per il resto il modulo d’addestramento e funzionale al massimo soprattutto con la funzione di vibrazione Sono solo un po’ perplesso sulla dimensione dei berretti ma non siete i primi che mi consigliate questo articolo grazieCommenta
-
Comunque, prima di avere e di usare i Satellitari della Garmin ed in specifico l' Atemos 100, usavo ed ho ancora, un Beretti con telecomando ed un Uberto 2000 normale, sono sempre andati molto bene e li udivo a 4-500 mt nei boschi di pianura.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
ho avuto anche io in passato entrambi i prodotti,e,vanno anche bene,ma la differenza la si vede in montagna[brindisi][brindisi]Commenta
-
Io dopo averne provati parecchi e nonostante usi il gps, mi sono montato sui collari anche i miei vecchi beeper dogtra 2500 e vado di lusso...mi diverte più il beeper per trovare il cane.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MicbregVendo beeper dogtra stb-hawk con calamita, caricabatterie e libretto di istruzioni usato pochissimo prezzo 70 euro...1 Foto
-
-
-
da zippistaVendo kit Dogtra 2602 T&B in perfette condizioni,usato meno di 10 volte, come nuovo, composto da 1 radiocomando ed un collare beeper con addestramento....
-
-
-
da TestorBuonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sto preparando all’esame per l’abilitazione venatoria…mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da zippistaVendo kit Dogtra 2502 T&B in ottime condizioni, composto da 1 radiocomando ed un collare beeper con addestramento. Il radiocomando è predisposto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta