L'arma perfetta
Comprimi
X
-
Ciao Ale, sono oltre 10 anni che uso il sovrapposto beretta ultralight de luxe, e mi trovo benissimo, veloce in spalla ottimo brandeggio, sparo solo borra in feltro alternando gli strozzatori, ottima arma, l'unico difetto che la bascula con il passare del tempo si è leggermente sfogliata, ma come balistica è il top, e monta canne acciaio excelsior. un salutoCommenta
-
Ciao Pag,
grazie per le info però credo che stiamo parlando di modelli diversi...il tuo dovrebbe essere un 686 ultralight mentre io ho preso l'ultraleggero.
Ha un impianto di bascula un pò diverso e canne optimabore, che funzionano comunque bene anche se hanno profili un pò diversi dai tradizionali (almeno spero ahahaha).👍 1
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MauriBuongiorno a tutti e scusate il disturbo, volevo chiedere a qualche esperto se nella carabina Browning con sicura HC è possibile variale la piegatura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo la doppietta in oggetto,cal 24 bigrillo canne intonse come nuove,chiusura perfetta canne 71 cm strozzate 3/1
...-
Canale: Annunci compra vendita
28-03-26, 19:07 -
-
da l'ingleseNon in molti sanno che una Caccia oramai obsoleta ed anti etica come quella a Beccaccini d' appostamento e' , purtroppo , ancora molto diffusa ! Le varie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterNe ho appena scritto in una discussione..... e visto che ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in OT, ho aperto una nuova discussione specifica...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MannlicherCedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta