Browning HC variazione piegatura del calcio
Comprimi
X
-
Browning HC variazione piegatura del calcio
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo, volevo chiedere a qualche esperto se nella carabina Browning con sicura HC è possibile variale la piegatura del calcio, oppure se come mi hanno riferito questo non è possibile proprio per il sistema HC, grazie mille un grandissimo augurio a tutti che il 2022 possa farci tornare alla normalità e uscire da questa brutta situazione pandemica.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoCome da titolo cerco Browning Cynergy (cynergy sinergy) da caccia Cal 12/76, gigliato per acciaio. Per il cynergy possibilmente calcio e asta in legno(con...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta