Browning HC variazione piegatura del calcio
Comprimi
X
-
Browning HC variazione piegatura del calcio
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo, volevo chiedere a qualche esperto se nella carabina Browning con sicura HC è possibile variale la piegatura del calcio, oppure se come mi hanno riferito questo non è possibile proprio per il sistema HC, grazie mille un grandissimo augurio a tutti che il 2022 possa farci tornare alla normalità e uscire da questa brutta situazione pandemica.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giuseppe80vendo calcio ed asta per breda astro, astrolux, echo, benelli montefeltro. € 150,00 3383186745...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-04-26, 13:24 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un "secondo" fucile da Trap, di fascia non alta ed a prezzo contenuto. Sono molto attirato...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
è da gennaio che ho acquistato un Browning A5 (inerziale) dopo diversi test e l'aiuto di un calcista siamo arrivati alla...-
-
-
da Valter63Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta