Località per cacciare la beccaccia all'estero
Comprimi
X
-
-
triangolo d'oro.... buddusò... ala dei sardi bitti... ancor più giù tonara aritzo desulo.... esperienze a decine...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
giustamente renato ha cambiato il titolo della discussione, in quanto io mi volevo riferire a località estere, comunque sono state ben accette anche le risposte "sarde".. avanti ragazzi possibile che nessuno ci racconta di qualche bel posto di caccia all'estero ?Commenta
-
[wel]Ci son andati due miei conoscenti"in bulgaria"
premetto che son due cacciatorelli con la puzza sotto il naso,due giorni di auto x arrivare in loco,in tre giorni di caccia e 2000€ cadauno tra viaggio e caccia son riusciti a portare a casa 5 bellisime beccacce,dal valore inestimabile,"4000:5 =800,00€ cadauna"non male:-pr
tutto sommato,"sono un po cattivello,"uno dei due non aveva piacere della mia presenza..a detta di quell' altro"se portiamo anche lui non ci tocca nulla",sapete che non mi è dispiaciuto affato che sia andata a finire così[clap][bi]Ultima modifica grillaia; 05-02-10, 11:12.Commenta
-
[wel]Ci son andati due miei conoscenti"in bulgaria"
premetto che son due cacciatorelli con la puzza sotto il naso,due giorni di auto x arrivare in loco,in tre giorni di caccia e 2000€ cadauno tra viaggio e caccia son riusciti a portare a casa 5 bellisime beccacce,dal valore inestimabile,"4000:5 =800,00€ cadauna"non male:-pr
tutto sommato"sono un po cattivello"uno dei due non aveva a piacere la mia presenza..a detta di quell' altro"se portaimo anche lui non ci tocca nulla",non mi è dispiaciuto affato che sia andata a finire così[clap][bi]
Mi hai dato una gran bella notizia !!! Ciao.[bi]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Credo che siano gli incontri a far divertire... gli abbattimenti nel giusto[:-cry]Commenta
-
dai loro racconti,io nn ci sono stato quindi nn sò,a livello di incontri stavano tra i 10 e i 15 al giorno con una media di 4/5 abbattimenti a testa(però perchè si accontentavano) e 2 cani ,mentre l'altro gruppo li ha doppiati tutti i giorni con punta di 35 incontri!loro sono stati 7 giorni di cui 4 di cacciaCommenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta