Beccacce 2010/11

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3043
    • palermo
    • Korthals/orma

    #61
    Originariamente inviato da Renato Pianegonda
    Ieri è piovuto.
    Stamattina l'aria è più fresca del solito, qui il termometro segna 10C°...
    Si attende...
    [occhi] qui siamo più o meno a - 30 .......come giorni di soffrenza come temperatura è anche peggio intorno ai 25°[:-cry]

    Commenta

    • Renato Pianegonda
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1543
      • Vicenza, Veneto
      • Setter e Breton

      #62
      Oggi pomeriggio un maglioncino si è affiancato alla camicia...
      Il mio ginocchio mi fa bestemmiare in turco...
      E' un ottimo "segna tempo"...
      Però ca@@o fa davvero male [:142]
      Renato Pianegonda

      Commenta

      • Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3043
        • palermo
        • Korthals/orma

        #63
        menisco???? un paio di anni fa ho fatto una stagione a forza di fasce elastiche e stringendo i denti poi in primavera mi sono deciso, ora vado come un grillo ....più o meno

        Commenta

        • maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

          #64
          per ora non ci penso ( falsità) alle beccacce !

          la prima in anticipo, 16 ottobre, la incontrai parecchi anni fa lungo un torrentello agli inizi delle colline , insieme a cucchi, porcini e giallarelli : delizia per gli occhi ed il palato ! :) sopra gli 800/900 metri non è raro incontrare la prima nell' ultima decade di ottobre .
          Finalmente da noi è venuta giù un pò d' acqua , e la temperatura sta scendendo perlomeno di prima mattina , si prevede l' eruzione di funghi in qualche zona più bagnata e tutto sommato la situazione climatica è migliore dell' anno scorso ... speriamo in bene :)

          Commenta

          • Max85
            • Jul 2010
            • 180
            • Gioiosa jonica (RC)
            • SETTER INGLESE DIK SETTER INGLESE SCHIRA

            #65
            salve a tutti.... qua da noi e ancora presto per parlare di regine anche se e tutto pronto montagna compresa e la voglia e tanta. per come e il tempo qui in calabria mi sa che dovremo aspettare almeno la metà di ottobre... speriamo bene... saluti a tutti massy

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #66
              Nelle mie zone nella prima decade di Ottobre, anche se raramente, cominciano le prime segnalazioni. Più che altro si tratta di avvistamenti di chi va al passo.
              In passato noi cominciavamo con assiduità a cercarla dal 20/22 Ottobre e in qualche annata gli incontri si sono rivelati discreti.
              Da un po' di tempo a questa parte andarla a cercare ad Ottobre equivale ad una pia illusione e quelle poche che arrivano cominciano a Novembre, anche se occorre precisare che magari si assiste a qualche sporadico incontro fino a tutto Gennaio.
              Un saluto a tutti ed un sincero in bocca al lupo a tutti gli appassionati di questo fantastico ed imprevedibile selvatico.
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • Francesco Petrella
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2006
                • 4883
                • L'Aquila, Abruzzo.
                • Setter inglese

                #67
                Quest'anno in Abruzzo la beccaccai apre il 1° novembre quindi ifno ad allora niente pensieri impuri......
                Posta alla beccaccia?
                No grazie, roba da sfigati

                Francesco Petrella
                www.scolopax.it

                www.scolopaxrusticola.com

                sigpic



                We te ne
                nee te sa
                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                Commenta

                • Lume
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4497
                  • Valtrompia
                  • Setter redo

                  #68
                  Originariamente inviato da Francesco Petrella
                  Quest'anno in Abruzzo la beccaccai apre il 1° novembre quindi ifno ad allora niente pensieri impuri......
                  E perche niente pensieri impuri Francesco...il più nobile gesto è comunque cercarla e insidiarla senza comunque abbattere fino a quella data consentita.

                  No?[:-golf]

                  Commenta

                  • Francesco Petrella
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2006
                    • 4883
                    • L'Aquila, Abruzzo.
                    • Setter inglese

                    #69
                    Diego sono di carne e ossa preferisco evitare le tentazioni che dovermi trattenere. [:D]
                    Posta alla beccaccia?
                    No grazie, roba da sfigati

                    Francesco Petrella
                    www.scolopax.it

                    www.scolopaxrusticola.com

                    sigpic



                    We te ne
                    nee te sa
                    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                    Commenta

                    • flash
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1321
                      • roma
                      • pointer

                      #70
                      Originariamente inviato da Francesco Petrella
                      Quest'anno in Abruzzo la beccaccai apre il 1° novembre quindi ifno ad allora niente pensieri impuri......
                      povere starne e cotorne.......ahahahahah
                      Guido

                      Commenta

                      • Renato Pianegonda
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1543
                        • Vicenza, Veneto
                        • Setter e Breton

                        #71
                        Originariamente inviato da Max85
                        salve a tutti.... qua da noi e ancora presto per parlare di regine anche se e tutto pronto montagna compresa e la voglia e tanta. per come e il tempo qui in calabria mi sa che dovremo aspettare almeno la metà di ottobre... speriamo bene... saluti a tutti massy
                        Ciao Massy benventuo nel forum di ADS, credo sia la prima volta che ti leggo.
                        Buona permanenza.

                        Originariamente inviato da Francesco Petrella
                        Quest'anno in Abruzzo la beccaccai apre il 1° novembre quindi ifno ad allora niente pensieri impuri......
                        STARNE!!!
                        Si salvi chi può! (fino al primo novembre almeno...)
                        Renato Pianegonda

                        Commenta

                        • tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058
                          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

                          #72
                          Va beh... Io tra poche ore ci provo !!!
                          ciao ciao e sempre allegri, Daniele


                          vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

                          Commenta

                          • Renato Pianegonda
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 1543
                            • Vicenza, Veneto
                            • Setter e Breton

                            #73
                            Originariamente inviato da tasmanian devil
                            Va beh... Io tra poche ore ci provo !!!
                            Attendiamo con fiducia Dani...[vinci]
                            Renato Pianegonda

                            Commenta

                            • tasmanian devil
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 4058
                              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

                              #74
                              tutto fermo, nulla in quota, nemmeno tordi e uccelletti........

                              ma la più grande soddisfazione è salire in quota divertirsi come un matto sulla tipica alpina pur non sparando un colpo..... La cara e affidabile Lola ha dato spettacolo, Blanketta si sarebbe meritata qualche tiratina d'orecchie, grandi consensi per poi pian piano voler sopravanzare, ma oramai non è più selvaggina di covata agostana, ma selvaggina con S maiuscola e quindi un paio di passetti in più e PA PA PA PA PA......

                              Lola vince con 12 azioni da panico a 0 !!!

                              ---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------

                              Ps. molti preferiscono in questi casi lasciare a casa i cani giovani pensando solo alla finalizzazione del colpo del fucile, io faccio il contrario, o sti benedetti giovani quando mai matureranno se non gli si lascia fare esperienza ed io ho sempre capito una cosa: i giovani ausiliari IMPARANO SBAGLIANDO ! solo così possono aguzzare la giusta malizia ! e malgrado qualche errorino perdonabile, la piccola setter mi entusiasma e appaga moltissimo.

                              A giorni arriva la camerina dall'america e poi riprese a GO GOOOOOOO[vinci]
                              ciao ciao e sempre allegri, Daniele


                              vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

                              Commenta

                              • Renato Pianegonda
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 1543
                                • Vicenza, Veneto
                                • Setter e Breton

                                #75
                                Originariamente inviato da tasmanian devil
                                A giorni arriva la camerina dall'america e poi riprese a GO GOOOOOOO[vinci]
                                Taz non dirmi che hai preso la micro anche tu?[vinci]
                                Che modello hai preso?
                                Me lo linki???
                                Grazie
                                Renato Pianegonda

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..