Beccacce 2024/25
Comprimi
X
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini-
sono posti magici.. non facili come possa sembrare.. ma terreni bellissimi e vari.. il comune denominatore e' l'acqua..👍 1 -
si vero.. se ce ne fosse solo uno con tutte quelle pecore durerebbe sicuramente poco.. in compenso pero' e' pieno di caprioli. Occasione perfetta per far capire ai cani che non e' il caso di considerarli.. poi con tutti quegli incontri sulle beccacce la cosa viene "quasi" da se.
-
-
-
👍 1Commenta
-
Pericoloso ??. Ma dai. Ho avuto un drathhar che in quelle condizioni oltre al riporto si sarebbe fatto pure l'aperitivo. Però aveva altre carenze, e siccome nessuno è perfetto , bisogna accettare quello che si ha in mano.Commenta
-
...... e aggiungo che definire quel "fiumiciattolo" pericoloso per il cane mi sembra veramente esagerato. Che molti cani non amano l'acqua va bene ma parlare di pericolo x giustificazione non mi sembra corretto, anche per rispetto di chi li usa veramente lungo i veri fiumi e non per questo non vuole bene ai suoi ausiliari 😉👍 1Commenta
-
Un cane abituato a cacciare in quegli ambienti probabilmente l’avrebbe recuperata. Non si può pretendere che un pointer abituato a cacciare in montagna sia anche un eccellente recuperatore in acqua..👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Livia1968🦉
Foggia (FG) 23 nov 2024
FOGGIA - GRUPPO CINOFILO DAUNO TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Indirizzo mani...-
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 12 ott 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
SIS DELEGAZIONE VARESE-COMO...-
11-10-24, 10:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.