Beccacce 2011/12 CHIUSA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

verzegnie 2006 Scopri di più su verzegnie 2006
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Originariamente inviato da giannettiluciano
    fotina...[:D]
    mitico Luciano ma te l'ha mai detto nessuno che con quei capelli sembri un giovanotto, un beatles [:D] ..
    comunque hai dato una descrizione perfetta dello stato dei ns boschi, acqua solo nelle "ceppaie" dei cerri e beccacce che si possono trovare solo nelle spalle a ridosso dai raggi solari, dove il terreno mantiene una certa umidità, se qui non piove sono azzi amari [:142]
    comunque stamane sono riuscito a fare una uscita, dopochè ieri sera avevo promesso alla coniuge pranzo domenicale al ristorante e a seguire cinema .. quindi rinunciando alla sacra pennica pomeridiana .. [:-cry]
    ne ho trovate 2, una, la prima, ha incontrato la oramai implacabile rc10 fibre (mai mi ero trovato così bene con una cartuccia, sarà vero o è solo un caso ?), l'altra invece è stata implacabilmente furba e si è volatilizzata prima che riuscissi ad accostarmi, complici i rovi e si è resa fantasma, forse sapeva che non mi potevo trattenere troppo [:-bunny]
    File allegati

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
      Grandissimo Luciano, complimenti a te e al tuo Denny!! [:-golf]
      Grazie Max [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 07:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
      o' che tu vai a caccia con lo scooterino????
      complimenti alla banda dei veccietti,grande zioooooooo
      ahhahaha
      Eh si Alfio,vado con lo scooter..con la crisi economica in corso tiro al risparmio!ahahahaha![:-golf]
      giannetti luciano

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

fotina...[:D]
        il cane è bello, ma te sei brutto
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • denny-setter inglese

Ahahahaha..Stefano!un beatles [:D]cmq complimenti anche a te che a ogni uscita vedo che rosichi sempre,sei sempre "er mejo" lasciatelo di' La situazione terreno non sarebbe neppure tanto drammatica,le abbondanti piogge della scorsa settimana un po' di beneficio l'hanno apportato,stanno gia' nascendo varie specie di funghi perlopiu' malefici eccetto le bubbole,ma secondo me manca la preparazione tardo-estiva quella che fa muffe varie assieme a saporiti porcini e cucchi[slurp] credo che se incontreremo in questo mese sara' tutta roba che si soffermera' poco in loco,giusto il tempo,le piu' saranno anche tremende e poco disposte a farsi negoziare dai cani anche piu' esperti,cmq mi auguro di sbagliarmi e in bocca al lupo.[:D]
          giannetti luciano

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Ahahahaha..Stefano!un beatles [:D]cmq complimenti anche a te che a ogni uscita vedo che rosichi sempre,sei sempre "er mejo" lasciatelo di' La situazione terreno non sarebbe neppure tanto drammatica,le abbondanti piogge della scorsa settimana un po' di beneficio l'hanno apportato,stanno gia' nascendo varie specie di funghi perlopiu' malefici eccetto le bubbole,ma secondo me manca la preparazione tardo-estiva quella che fa muffe varie assieme a saporiti porcini e cucchi[slurp] credo che se incontreremo in questo mese sara' tutta roba che si soffermera' poco in loco,giusto il tempo,le piu' saranno anche tremende e poco disposte a farsi negoziare dai cani anche piu' esperti,cmq mi auguro di sbagliarmi e in bocca al lupo.[:D]
            speriamo che si soffermino poco o niente e che continuino a scendere sempre più:-pr:-prcon simpatia

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da nettuno56
              il cane è bello, ma te sei brutto
              De' sei bellino te!popo' di buaiolo rotto in c..o di fiorentino!ahahahaha![fiuu]
              giannetti luciano

Commenta

• nettuno56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 1047
                • firenze
                • setter inglese

Questa mattina ho fatto un brevissimo giro, non sono ancora al 100/100 , ho incontrato gente con cani ottimi e tutti sconsolati!. Speriamo, ma ci credo poco! Sicuramente non si impaeseranno come in tempi migliori .Dimmi Luciano in che posizione era la becca sotto vento o sopravvento? Un caro saluto
                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • denny-setter inglese

Originariamente inviato da nettuno56
                  Questa mattina ho fatto un brevissimo giro, non sono ancora al 100/100 , ho incontrato gente con cani ottimi e tutti sconsolati!. Speriamo, ma ci credo poco! Sicuramente non si impaeseranno come in tempi migliori .Dimmi Luciano in che posizione era la becca sotto vento o sopravvento? Un caro saluto
                  Era in una fondata,in un lasco come si dice qua dalle mie parti e riparato dal leggero grecale che spirava,cmq il vento da' sempre fastidio alla ns amica,mai insistere dove gli picchia nel becco o nel c..o,ok Nett,ciao![:-golf]
                  giannetti luciano

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

Originariamente inviato da ginger
                    speriamo che si soffermino poco o niente e che continuino a scendere sempre più:-pr:-prcon simpatia
                    dè maremma buhaiola se scenderanno tutte giù da te che credi che staremo fermi a guardare !
                    preparati che ti invaderemo :-pr

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da stefano64
                      dè maremma buhaiola se scenderanno tutte giù da te che credi che staremo fermi a guardare !
                      sarà una piacevole invasione,preparati che quando torno sarà...............

Commenta

• tasmanian devil
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 4058
                        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da stefano64
                        ma Davide ha detto a Luigi che io non posso scendere da Gingerrrrr [:-clown]
                        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pointer's
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 570
                          • Toscana
                          • Solo delirium pointer's!

Abbandonato a malincuore e con nostalgia palco dei colombacci e piccioni,stamani inizia ufficialmente la mia stagione beccacciaia,un aria frizzantina mi accompagna mentre mi reco verso i miei amati posti che e' quasi un anno che non rivedo,noto con piacere che nulla e' cambiato..le vecchie tagliate,le razzine di scopa,le carbonaie,le mucche al pascolo..bene bene!Senonche' le prime scariche provenienti dai capanni mi mettono in agitazione domandandomi se ho sbagliato tutto [:-bunny]ma mentre cammino in sovrapensiero,da un vasto pungitopaio ed a pochi metri senza disturbo alcuno s'invola un beccaccione grosso che pareva una gallina,imbraccio e sparo e mi sparisce alla vista,convinto dell'esito positivo chiamo il cane che celermente giunge ma ahime' non c'e' nulla da riportare,padellona grossa come con un pagliaio nell'aia,ribatto e ribatto senza mai salire di quota perche' con un terreno in queste condizioni bagnato il giusto solo dalle recenti piogge,la mia idea e' che qualcosa da mettere sotto i denti lo troveranno solo nelle spianate,infatti ho ragione, ripassando di li e cento metri scarsi piu'avanti di dove si e' involata e sempre in un fitto di pungitopi questa volta si fa inchiodare da denny,ma e' un attimo..ed e' gia su per aria,ma questa volta la regina cheddite dispers. fa il suo dovere e la ribalto mandandola a cadere sul la forcella di un albatro dove rimane appesa per il collo come in tante foto di repertorio,il cane salta e abbaia io la butto giu' e lui l'abbocca,giretto di rito per poi consegnarmela nelle mani.[:D]grazie denny mio vecchietto che senza allenamento,un mese di fermo per i colombacci e senz'acqua se non quella delle ceppaie di leccio e cerro hai saputo farmi divertire ancora una volta,grazie bistrattata terra di maremma che in una tersa mattinata novembrina hai saputo ancora regalarmi emozioni![:D]

Grande Luciano,
                          e complimenti ai "vecchierelli" [:-golf].
                          L'esperienza, in stagioni come questa, fà da padrona e le giuste strategie pagano.
                          Non ti dico quanti km abbiamo fatto prima di incarnierare la prima becca di stagione, mentre te alla prima uscita arrivi direttamente al punto, grandi.
                          Sai son passato anche nell'alto grossetano nei posti che conosci bene, ma, per quanto mi riguarda, ancora poco o niente.
                          Anche secondo me la pioggia della scorsa settimana a fatto molto meglio di quanto potevamo aspettarci...... vedremo.

Gio

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da tasmanian devil
                            sarai ammesso solo come cuoco e cameraman [:D]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da tasmanian devil
                              no no,mi ha detto l'esatto contrario,cioè saresti un facente parte della squadra ginger,specialmente se accompagnato dalla piccola fiesta

Commenta

• tasmanian devil
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 4058
                                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

dopo un sabato con Davide, una domenica mattina negli stessi angolini con ???? (mantengo l'anonimato, AHHHAAHAHHAHA )

Blanka con mezzo ochi pare non aver più zoppia e vola inchiodando 2 beccone che non permettono mai di sparare, ma alle rimessa n° 7 il posto è ottimo, doppietta in mano all'amico ????[occhi] ed ecco una MEGA MEGA MEGA PADELLONAAAAAA[menaie] e Noooooooooooo[:142]...... dopo un sali e scendi con pendenze oltre il 60%, beccacce nervose e azioni mozzafiato questa era l'occasione per concludere, sciupata, DA PIANGERE..... così estraggo la tessera onoraria del WWF[regol] da regalare all'amico ??? (legge privacy).

Avanti verso l'ipotetica rimessa, è già andata, ma dopo 20 minuti FIESTA alza il tartufo al cielo, filata di almeno 35 metri e inchioda, setter in consenso, cerco di aggirare al meglio, attimi di studio e plap plap, eccola intravista tra i pini e prima di sparire in una fitta macchia di pini la solita RC4 del 10 centra e Fiesta riporta impeccabilmente !!!!

Che dire: la nostra fine stagione vede protagonista una pointer di 7 mesi e le beccacce di adesso non sono per niente serene e collaborative: VERY GOOD [vinci]
                                Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:21.
                                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..