Beccacce 2011/12 CHIUSA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

verzegnie 2006 Scopri di più su verzegnie 2006
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Originariamente inviato da tasmanian devil
    da mercoledì: SCIOPEROOOOO[:D]
    Originariamente inviato da Pointer's
    ...No, lo sciopero noooo!!! [:(]
    Perché, che sciopero c'è mercoledì?

Commenta

• Pointer's
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Toscana
      • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da fabryboc
      ... DOPODICHE' E' SUONATA LA SVEGLIA, ricordandomi che le mie beccacce vere partono basse e silenziose, che il mio cane per ora è un "fessacchiotto" che deve ancora imparare tutto, e che di solito, se va bene le trovo a fine ottobre, e al primo colpo le sbaglio (anche col mio automatico del 12 caricato tipo annaffiatoio)....

... grande Fabryboc,
      niente di più vicino alla verità.
      Descrivi una fotografia che ho già visto... compreso l'automatico/innaffiatoio...
      comunque è sempre bello sognare, se non ci fossero i bei sogni....

Giovanni

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8035
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

...Per fortuna ogni tanto si concretizzano...accontentiamoci di questo...noi mortali...
        Mala tempora currunt

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da fabryboc
          Stamattina primo incontro, appena entrato nel bosco ancora coperto di fitti rovi nel pieno della vegetazione, il mio nuovo acquisto, Zorro, comincia ad entrare in emanazione, alza il naso e come attratto da un filo invisibile, si dirige verso un gruppo di felci, inchiodandosi.
          Poi inizia una lenta ma inesorabile guidata, per fermare definitivamente.
          Ho giusto il tempo di aggirarlo, mettendo la beccaccia tra me e lui, che questa frulla a colonna, ed al primo colpo della mia doppiettina cal. 20, cade, fulminata....

DOPODICHE' E' SUONATA LA SVEGLIA, ricordandomi che le mie beccacce vere partono basse e silenziose, che il mio cane per ora è un "fessacchiotto" che deve ancora imparare tutto, e che di solito, se va bene le trovo a fine ottobre, e al primo colpo le sbaglio (anche col mio automatico del 12 caricato tipo annaffiatoio)....
          [:-golf]

Commenta

• Graywolf
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2009
            • 32
            • Verona
            • Pointer

Primi avvistamenti e abbattimenti in zona, anche se sporadici. Giungono invece notizie da più parti del trentino di alcune beccacce incarnierate a quota 2000.
            Speriamo nel cambio di temperatura... per fortuna che i sogni peró non mancano, così almeno si va a caccia anche di notte

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8035
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da VanVonVac
              [:-golf]
              [:D][:-golf][:D]
              Mala tempora currunt

Commenta

• teddyvs
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 717
                • brescia

guardando il meteo danno neve sotto i 1000 sabato, non so se è un bene o un male di certo qualcosa dovrebbe segnare ma poi in quota con la neve... forse cercherò le pernici bianche

Commenta

• arearoby
                  Collaboratore WAHW
                  • Dec 2008
                  • 1761
                  • Prealpi
                  • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

In provincia di Como, nella pianura che più piatta non si può, questo week end sono stati avvistati beccaccini posati nelle poche pozzanghere esistenti, cosa che secondo gli anziani cacciatori è assolutamente eccezionale, mai visti in queste zone, probabilmente sostano per riprendersi causa il caldo eccessivo, ci sarà aspettarsi un altra stagione atipica??
                  sigpic

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da Graywolf
                    Primi avvistamenti e abbattimenti in zona, anche se sporadici. Giungono invece notizie da più parti del trentino di alcune beccacce incarnierate a quota 2000.
                    Speriamo nel cambio di temperatura... per fortuna che i sogni peró non mancano, così almeno si va a caccia anche di notte
                    Addirittura giungono notizie dalla Campania e dal Matese con diversi incontri e stamane mi ha chiamato un guardia forestale che durante un servzio ne hanno levata una in zona Motecassino (FR).
                    Io sabato vado a quota 1700 su altopiano speriam.... che ....
                    Ultima modifica Ospite; 04-10-11, 16:29.

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da Lume
                      Sono seriamente incazzato con l'avvocato che viene su e non dice niente....
                      Potevi farmi un fischio che salivo anche io almeno respiravo un po e prendevo un po di fresco no?
                      Hai ragione Diego .. mea culpa mea culpa .. cosa posso fare per farmi perdonare ?
                      Vabbè dai se continua così questo deserto del sahara vengo a trovarti con la telecamera .. [:-golf]

p.s. in foto gli scenari indimenticabili delle alpi, la caccia è anche questo, ammirare la natura e .. l'uomo con le ali, ovvero daniele faccoli, che è stato capace di caricarsi in spalla un pointer ferito e portarlo dalla vetta alla valle e poi ripartire per la vetta .. purtroppo con me dietro a sudare le sette camicie [:-cry]
                      File allegati
                      Ultima modifica stefano64; 04-10-11, 16:57.

Commenta

• tasmanian devil
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 4058
                        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

ahhahhahaa, che bello aver cacciato in tua compagnia Stefano..... sei un vero amico e vero appassionato !!!

Lo sapevo che ti aveva impressionato raccogliere a spalle il giovane Pointer farmi un'ora a piedi per portarlo alla macchina lungo pendii importanti e poi avere il coraggio di ritornare in quota e riuscire a tirare ancora il grilletto...... questa è la caccia in montagna, tanta determinazione !!!!

Certo che Lunedì domandarsi come mai i cani erano diventati 4 è stato il massimo..... il 4° era una bella leprona fermata da tutti e tre i fidi compagni: BLANKA, OMBRA e la piccola FIESTA :-)
                        Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:20.
                        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• roberto messina
                          ⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 461
                          • messina
                          • setter inglese

a me sembra che la setter nn sia in consenso ma l'abbia a naso anche lei....che eleganza quel collo....da favola

Commenta

• Gallo83
                            ⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 313
                            • Lugano/Delémont (Svizzera)
                            • Setter gordon, Laska

Domani il tempo dovrebbe cambiare e qualcosa dovrebbe mouversi...ma annunciano anche vento forte da nord... il terreno dalle mie parti e già abbastanza secco...., se non piove la vedo male[:-cry]

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da tasmanian devil
                              Certo che Lunedì domandarsi come mai i cani erano diventati 4 è stato il massimo..... il 4° era una bella leprona fermata da tutti e tre i fidi compagni: BLANKA, OMBRA e la piccola FIESTA :-)
                              Questa mattina-
                              Leprone? Mamma di Blanka ferma....Zia acconsente: bum... Leprona con riporto di Apt (alla bilancia 3,7 kg non pulita).
                              Padellato clamorosamente maschione fagiano sotto ferma e consenso (figuraccia del compare). Poi una quaglietta (f) solitaria. In gerbido alto scompaiono i cani: dopo 10 secondi parte contro sole lunga (40 mt) brigata di starne (8 o 9). Io distratto, il compagno spara e mi ottura orecchio sinistro. E' una brigata fantasma che troviamo ogni 15 gg spuntando uno 2 capi alla volta. Ma oggi, nisba. 10.30 bar
                              Ultima modifica fongaros; 05-10-11, 12:08.

Commenta

• tasmanian devil
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 4058
                                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da roberto messina
                                a me sembra che la setter nn sia in consenso ma l'abbia a naso anche lei....che eleganza quel collo....da favola
                                ciao Roby, ti assicuro che quello era consenso...... comunque sono felicissimo perchè oggi la leprona è caduta sotto il piombo di un segugista che da quando ha perso il padre 7 anni fa caccia da solo, ha dei cani fortissimi ed è un grande cacciatore...... nessuna squadra presente in quella zona ad oggi ha incarnierato le lepri da lui fatte solo e ripeto SOLO..... e tutti sanno che a lepre da solo senza attributi grandi come una casa non ci vai !

---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

x l'amico VVV:

appena mio padre viene a trovare i miei pargoli portandomi la macchina fotografica che mi è rimasta nel suo zainetto ti mostro un'altra sorpresina, eh eh eh.......

In campo al primo turno in quota: BLANKA, FIESTA e BOSTON !

In campo al secondo turno in quota: BLANKA, ARRIS e la nuova pointer di 4 anni GORAN DEL CELO......

a più tardi il regalino per VVV !!!

Ps, poi incomincia lo sciopero AHHAHAHHHAAAHHAHAHAHAA

---------- Messaggio inserito alle 02:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:01 PM ----------

dimenticavo: SABATO ritorna in quota LOLAAAAAAAAAAAA....... scusate l'euforia, ritorna LOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..