Beccacce 2011/12 CHIUSA
Comprimi
X
-
io le ho ma sono in un video.
C'è pure la mappa con l'allocazione geografica.
Sono nel video
Caccia alla beccaccia con Setter Inglese
all'url
http://www.fongaros.it/video.html
---------- Messaggio inserito alle 05:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:02 PM ----------
...basta fare un giro a Roma...
Ma non si fanno fermare, come le faraone.Commenta
-
è incredibile di quanto si siano riprodotti nel giro degli ultimi 2/3 anni, prima se ne vedeva qualche coppia/gruppetto in zone specifiche, ultimamente si vedono un pò ovunque....e sempre in branchetti...
ho letto in altro thread della pointerina di tuo figlio.....un abbraccio!!Ultima modifica flash; 27-09-11, 16:45.GuidoCommenta
-
grazie francesco per i disegni, in effetti mi fa molto piacere sapere che la beccaccia vive come stanziale in quelle isole sperdute, con forme non molto diverse dalla beccaccia euroasiatica, ho letto anche quell'articolo della beccaccia scientifica che spiega come queste diverse forme siano frutto di una evoluzione particolare che la specie ha subito in quei posti .. ora non rimane che caricare i cani sull'aereo e andarle a cercare, ovviamente senza sparare .. almeno quelle penso siano superprotetteCommenta
-
Dici bene un "evanescente miraggio". Speriamo che inizi a piovere e che continui per un bel pò, altrimenti tocca fare vita dura...
GioCommenta
-
Qui sono ancora 25° gradi, ma a quanto pare, per settimana prossima perturbazione polare in arrivo! Magari le prime spie si metteranno in moto![vinci]
Commenta
-
Commenta
-
beccacce o no qua la squadra è pronta per l'apertura alla tipica alpina in zona A.
Stefano64 è arrivato, il Frank attivo, mio padre di raggiungerà più tardi sul posto ed il sottoscritto...... andrà come vorrà, ma passare questi momenti con un grande amico come l'avvocato è il massimo, sarà una grande avventura !
Ritornato oggi dalla Puglia notizie fresche fresche di assenza di quaglie, se non piove le cose si mettono male da quelle parti !Commenta
-
Ho deciso di adottare l'avvocato a spese sue..... o ragazzi, se volete fare carniere portate a caccia Stefano, porta veramente fortuna e spara proprio dritto !!!
Risultato finale alle ore 15:15 - 2 galli forcelli di cui uno di covata ed uno di almeno un anno (Francesco e Daniele), 1 beccaccia (Stefano), 2 Starne (Stefano e Daniele)
note: Blanka sempre più matura e concreta nella caccia, Ombra una vera Ottima Pointer..... cacciare con cani così e grandi, veri e sinceri amici è il MASSIMO[:-golf]
da mercoledì: SCIOPEROOOOO[:D]Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:20.Commenta
-
vi aggiungo anche questo. Il grande STE64 a metà mattina dopo averlo un po' strapazzato quota.... più tardi la fotografia finale al ritorno a dimostrazione che per cacciare in montagna se non fai allenamento ti riduci così, MUHAUHAUHUHUAHAAAA a più tardi, lo stracotto d'asino ci aspetta !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta