CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Bravo Ale... hai proprio centrato il bersaglio!!
io aggiungerei solo una cosa...... gli utenti che entrano in questa community DEVONO sottostare alle poche regole che vigono,quindi è altrettanto auspicabile che se un utente viene "redarguito"(passatemi il termine) dallo staff,non deve mettere in atto un piagnisteo colossale con le solite zuppe del piffero,condite da presunti trattamenti personali e altre cacchiate..... siamo tutti ospiti in questo spazio telematico,quindi se il padrone di casa ci tira un orecchio,chiediamo scusa ed evitiamo sceneggiate..Ultima modifica Ospite; 29-01-13, 09:49.Commenta
-
solo una cosa non mi piace...il bordello che fai[menaie]... il resto e' bello[:D]:-prCommenta
-
Emozionante e coinvolgente....bravo Paolo !
Commenta
-
Bravo Ale, e vorrei aggiungere un concetto: non l'ha ordinato il medico di iscriversi a questo forum, quindi se si ritiene che la filosofia sottostante sia sbagliata (cinofilia e caccia) prego recarsi da altre parti.
Infine: noi moderatori siamo tutti belli e bravi.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
e giovani e forti!!!Bravo Ale, e vorrei aggiungere un concetto: non l'ha ordinato il medico di iscriversi a questo forum, quindi se si ritiene che la filosofia sottostante sia sbagliata (cinofilia e caccia) prego recarsi da altre parti.
Infine: noi moderatori siamo tutti belli e bravi.
a no... scusa francé!!!Commenta
-
Complimenti[vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Diego ora ti banno per manifesta negata giovinezza........ a meno di un chilo di porcini di quelli tuoi......sai l'età......il medico......mi ha detto di mangiare leggero....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Se son sono troppo indiscreto....in che atc nel senese???[:D]Non ho problemi a dichiarare cappotto. Se le beccacce non ci sono, non le puoi inventare, al massimo puoi dire bugie. Per me è stata la quinta stagione negativa, anzi, tutto sommato, meglio delle ultime due perchè almeno qualche "incontro" c'è stato. Comunque a inizio stagione ero stato facile profeta. Dunque: inizio delle tre giornate settimanali alla terza decade di ottobre, termine nelle mie zone (neve) a fine novembre. Quattro beccacce trovate, tre sparate, una padellata, una fermata, ribattuta e partita da sola. Osservata una sola pastura (non a caso della beccaccia fermata). Zero raccolte, perchè delle tre, a una sola ho potuto mirare il secondo colpo. In totale una quindicina di uscite di quattro cinque ore. Assenza assoluta di passo di altri migratori, qualche bottaccio e zero sasselli. Ho cacciato circa la metà delle giornate degli anni precedenti. Ora aspetto il ripasso per qualche uscita senza fucile, ma la risalita si esaurisce in pochi giorni. Ho buone notizie (sicure) per dicembre/gennaio nel senese e Toscana meridionale.
Bernardo MontiUltima modifica nico; 30-01-13, 19:06.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:36 -