CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
che io sappia con i cani si può uscire 3 settimane prima dell'apertura generale escluso il martedì e il venerdì fino a due giorni prima della medesima e esclusi i giorni di eventuali pre-aperture.
se ti beccano fuori periodo ti becchi una bella sanzione amministrativa..il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
in teoria non puoi muoverti di casa, anche su di un terreno tuo privato non puoi fare addestramento su selvatico naturale! Quando si và per i boschi o le montagne capita sempre di calpestare terreno che è proprietà di qualcuno! Quindi alle istituzioni non interessa di chi sia il terreno, ma ciò che stai facendo! Certo se fai "sgambare" un pò il cane nel giardino dietro casa non penso che nessuno ti venga ad ammonire! Almeno dalle mie parti funziona così...poi non sò! La cosa più ridicola è che se ti trovano in un bosco con un bastone, un paniere da funghi e la tua bastardina volpina appresso non ti dicono niente...se invece vai con un setter ti fanno pelo e contropelo!!!Commenta
-
Pivè puoi uscire, però con cane al guinzaglio, se poi voi esse più sicuro fatte un pastore tedesco e scioglilo do' té pare che nessuno te rompe!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
sorry O.T.
questa è forte.. prossimo cane pastore tedesco incaz...issimo

ci stavo pensando, da affiancare al mio springisspanigch.. [fiuu] cane da pastore Russo..
..
..
p.s.
grazie comunque a tutti.. chiedo scusa, credo a volte ci stia pure lo scherzo..Ultima modifica furietto; 15-02-13, 15:02.Francesco.Commenta
-
e mica ho scritto che sono uscito con il cane ... io uso il flauto magico :-pr
p.s. oggi nartre e 2 ... sempre con il flautoCommenta
-
Stai attento che il flauto non te lo infilino la' dove non ce batte er sole[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non ci batte il sole ma ci passa aria pesante e nulla può entrare semmai uscire ... comunque è iniziata la vera e propria migrazione di ripasso oggi trovate alcune in posti ravvicinati al paese e tipici dell'appoggio migratorioCommenta
-
Ospite
E se poi gli ridi in faccia e lo fai sentire tanto ma tanto imbecille come qualcuno t'ha consigliato di fare, non so se 50 € a cane sono sufficienti senza contare poi le giornate di sospensione per la prossima stagione ecc ecc...
Alla fine mi sa che non sei te quello che ride per ultimo. [:D]Commenta
-
E se poi gli ridi in faccia e lo fai sentire tanto ma tanto imbecille come qualcuno t'ha consigliato di fare, non so se 50 € a cane sono sufficienti senza contare poi le giornate di sospensione per la prossima stagione ecc ecc...
Alla fine mi sa che non sei te quello che ride per ultimo. [:D]
Credo pure IO, ma tanto certi consigli e' meglio non seguirli proprio sempreche' non si voglia andare a finire male.....e menomale che i forum dovrebbero esserci per portare la gente sulla retta via[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A me mi hanno fermato 2 anni fà , avevo i cani sciolti( i miei 2 DK) e come ogni volta che sciolgo i cani a caccia chiusa, mi armo di relativa busta in plastica per raccogliere varia immondizia sparsa nel bosco unendo l' utile al dilettevole ( bottiglie in plastica e vetro, bossoli , lattine, ecc,ecc) Quando mi hanno fermato, avevo 2 buste piene di cotali souvenir e quando si è incominciato a parlare di multe per i cani io gli ho semplicemente detto cche ritenessero opportuno fare quello che dicevano, ma le buste le avrebbero portate giù loro dalla montagna, al che si sono guardati tra loro e mi hanno lasciato andare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta