Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
da un po' di tempo, nelle bacheche dei siti di vendita armi o materiali inerenti la caccia, compare un annuncio in cui un signore inglese vende i collari Sportdog Tek 1., con frequenze permesse in Italia, a prezzi inferiori a quelli proposti nel nostro Paese.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto contatti con questa persona, se è affidabile o c'è da essere sospettosi...
Grazie
Provo ad inserire in questo forum questo post, visto che in un'altra sezione non ho avuto alcuna risposta:
da un po' di tempo, nelle bacheche dei siti di vendita armi o materiali inerenti la caccia, compare un annuncio in cui un signore inglese vende i collari Sportdog Tek 1., con frequenze permesse in Italia, a prezzi inferiori a quelli proposti nel nostro Paese.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto contatti con questa persona, se è affidabile o c'è da essere sospettosi...
Grazie
Sul sito Sportdog trovi la loro email e gli puoi chiedere info sull'inglese che vende quel materiale; se è un venditore ufficiale te lo diranno
Ebay comunque è una ottima soluzione alternativa
Desisti... è una truffa su altri forum ho beccato utenti che ancora lo aspettano. L'ho contattato chiedendo pagamenti con paypal ecc. ma in una mail seccato mi ha risposto solo western union...il volpino...[menaie][menaie]
Cedo kit Sportdog Tek 1.0 composto da palmare e collare, commercializzato da canicom, in ottime condizioni e assolutamente funzionante. La batteria del...
Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno utilizza i collari gps denominati Sportdog Tek e se l'utilizzo di questi è legale in Italia (nonostante...
Buongiorno..
stamattina stavo cercando informazioni su internet riguardo al collare Gps SportDog Tek 1.0 distribuito in italia da Canicom e allargando...
ho problemi di udito come da titolo e vorrei sapere se esistono campani
preferibilmente ed eventualmente beeper con frequenze suono intorno ai...
28-10-20, 21:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta