problemi udito 4000 hz

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

devguido Scopri di più su devguido
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • devguido
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 219
    • san pietro vernotico
    • breton

problemi udito 4000 hz

ho problemi di udito come da titolo e vorrei sapere se esistono campani
    preferibilmente ed eventualmente beeper con frequenze suono intorno ai 1000 hz e se qualcuno ha il mio stesso problema come ha risolto
    grazie
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Io con windex . Se vuoi sapere di più contattami.

Cari saluti

Commenta

• devguido
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 219
      • san pietro vernotico
      • breton

se ho capito bene widex sono apparecchi acustici
      io ancora per quelli non sono pronto
      vorrei invece sapere se esistono campani /beeper con suono frequenza intorno ai 1000zh

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da devguido
        se ho capito bene widex sono apparecchi acustici
        io ancora per quelli non sono pronto
        vorrei invece sapere se esistono campani /beeper con suono frequenza intorno ai 1000zh
        Beato te che ancora ci senti ,non so rispondere alla tua precisa domanda,però ti posso dire che i dogtra io li sento , ovviamente se il cane non si allontana di molto, diciamo di 50/ 60/ metri. Mio figlio che ha un ottimo udito sente il suono del beper con i cani fermi a oltre 180 metri controllato più volte con il localizzatore satellitare della garmin . Ti conviene telefonare al rappresentante della dogtra ti saprà rispondere con esattezza alle tue domande, come ultima cosa i collari della dogtra funzionano perfettamente.[emoji106]

Cari saluti

Commenta

• devguido
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 219
          • san pietro vernotico
          • breton

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
          Beato te che ancora ci senti ,non so rispondere alla tua precisa domanda,però ti posso dire che i dogtra io li sento , ovviamente se il cane non si allontana di molto, diciamo di 50/ 60/ metri. Mio figlio che ha un ottimo udito sente il suono del beper con i cani fermi a oltre 180 metri controllato più volte con il localizzatore satellitare della garmin . Ti conviene telefonare al rappresentante della dogtra ti saprà rispondere con esattezza alle tue domande, come ultima cosa i collari della dogtra funzionano perfettamente.[emoji106]

Cari saluti
          il mio problema sono i suoni alti circa 4000 hz, mi è stato detto che alcuni beeper operano anche su bassa frequenza 1000 - 1700 hz proverò domani in armeria a sapere di più sui dogtra e anche sul midland
          anche se , devo essere sincero, ho sempre usato il campano e un po mi rattrista non doverlo utilizzare più
          grazie[emoji106]
          Ultima modifica devguido; 29-10-20, 22:13.

Commenta

• sandro71
            ⭐⭐
            • Jun 2006
            • 739
            • roccasecca, , .
            • pointer

Io ho risolto con satellitare. I beeper (di cui non ricordo la marca) proprio li sento dalla parte opposta a dove sono posizionati. Almeno il campano tace e devo andare ad intuito.
            sandro

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Il satellitare x me è come gli occhiali quando voglio leggere, indispensabili.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..