Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno..
stamattina stavo cercando informazioni su internet riguardo al collare Gps SportDog Tek 1.0 distribuito in italia da Canicom e allargando la mia ricerca ho trovato che a breve dovrebbe uscire il Tek 2.0 [:-bunny][:-bunny]
Curioso ho iniziato a cercare info e ho trovato un sito francese che lo vende addirittura http://www.chasse-et-chiens.fr/2006-...-reperage.html
vedendolo cosi sembra quasi un Garmin Astro, dato che sul palmare ci sono mappe e il percorso dei cani viene tracciato.
sarà legale in italia e in Europa? (dato che lo vendono in Francia penso di si..)
Che ne pensate voi?
Sicuramente Walge ti risponderà più approfonditamente sapevo che però sara venduto in America forse anno nuovo per l'Italia c'è da patire ancora qualche anno
Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma
il 2.0 non è disponibile.
Alcuni siti accettano prenotazioni ma una data certa nemmeno sul sito del produttore è specificata.
Sembra essere un ottimo prodotto come il Tek 1.0 che, francamente, è limitato rispetto al 2 e (forse) vale la pena aspettare.
l'hai preso in un'armeria qui o l'hai fatto arrivare da internet?
prezzo??
Prima di acquistarlo ho fatto una breve ricerca su internet e ho scoperto che quello venduto in Italia è specifico per il nostro paese. Acquistando lo stesso gps in Inghilterra ad esempio, in Italia sarebbe fuorilegge, in quanto utilizza frequenze non consentite...quindi occhio a prenderlo all'estero, informati che frequenze utilizza[:-golf]
Lo preso in armeria. Non amo acquistare prodotti elettronici via internet...se si presenta un problema a chi mi rivolgo?[:-cry] meglio il negozio di fiducia[:-golf]
L'ho pagato 800 con due collari. Come ti è stato detto è estremamente semplice e privo di mappe...ma per quello che devo fare io va benissimo. La durata della batteria è di circa 20 ore e si ricarica in 2 ore. L'unico difetto è che il palmare, quando il cane va in ferma, vibra ed emette un suono MOLTO basso e a volte, non lo sento[:-cry] per il resto è uno strumento MOLTO utile[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Prima di acquistarlo ho fatto una breve ricerca su internet e ho scoperto che quello venduto in Italia è specifico per il nostro paese. Acquistando lo stesso gps in Inghilterra ad esempio, in Italia sarebbe fuorilegge, in quanto utilizza frequenze non consentite...quindi occhio a prenderlo all'estero, informati che frequenze utilizza[:-golf]
Lo preso in armeria. Non amo acquistare prodotti elettronici via internet...se si presenta un problema a chi mi rivolgo?[:-cry] meglio il negozio di fiducia[:-golf]
L'ho pagato 800 con due collari. Come ti è stato detto è estremamente semplice e privo di mappe...ma per quello che devo fare io va benissimo. La durata della batteria è di circa 20 ore e si ricarica in 2 ore. L'unico difetto è che il palmare, quando il cane va in ferma, vibra ed emette un suono MOLTO basso e a volte, non lo sento[:-cry] per il resto è uno strumento MOLTO utile[:-golf]
Infatti volevo vedere bene quando è in ferma il cane il suono e la vibrazione come sono.. se udibili bene o no....
State attenti, ho visto la Forestale che ne sequestrava uno ad un cinghialaio dicono che interferiscono e occupano frequenze aeronautiche per cui questi collari sono vietati in Italia.
Molto probabilmente sono vietati solo quelli di 2^ generazione (I forestali parlavano dei Garmin senza specificare quali).
Saluti - Giovanni
State attenti, ho visto la Forestale che ne sequestrava uno ad un cinghialaio dicono che interferiscono e occupano frequenze aeronautiche per cui questi collari sono vietati in Italia.
Molto probabilmente sono vietati solo quelli di 2^ generazione (I forestali parlavano dei Garmin senza specificare quali).
Saluti - Giovanni
Ciao Giovanni [:-golf]
Il mio è legale per cui non ho di questi problemi[:D]
Semmai come ben sai i miei problemi quest'anno sono altri[:-clown]
Cristian
Dio salvi la Regina.
Ciao Cristian, [:-golf](ti è arrivato l'emmepi?)
L'avevo letto tempo addietro che c'erano i 2 Gamin (uno legale e l'altro no) ma, i forestali non lo sapevano e non so che tipo di collare hanno sequestrato al cinghialaio.
Ti saluto e Buone Feste - Giovanni
Buonasera a tutti, qualcuno per caso sa se acquistando un collare sportdog tek 2.0 in America lo stesso in Italia funziona?
Ho un previsione un viaggio a breve in USA eacquistandolo la il risparmio é notevole rispetto al prezzo delle armerie in Italia
Grazie ciao
Ciao Stefano ti sconsiglio l'acquisto del collare in America..il collare americano usa frequenza NON consentite in Italia e rischi guai inutili[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Cedo kit Sportdog Tek 1.0 composto da palmare e collare, commercializzato da canicom, in ottime condizioni e assolutamente funzionante. La batteria del...
Vendo TEK 2 con palmare appena revisionato, due collari, di cui uno con modulo di addestramento, un beeper per TEK, borsa originale SPORTDOG, due caricatori,...
Come da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
ciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...
02-06-22, 23:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta