Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che fucile usate per la beccaccia?
Comprimi
X
-
Doppietta artigianale cal. 28 (bascula Beretta, sembra) del 1959, cani esterni, completamente restaurata con canne cilindriche modificate ed testate al banco di Brescia ( con relativo attestato). Peso contenuto.
Il restauro è stato eseguito dal povero Costantino Bartoloni di Spoleto, scomparso a fine dicembre scorso, il risultato è notevole..
Ottimo lavoro, gli amici sbavano quando la vedono :-pr
Ottima arma con la quale ho preso alcune beccacce ed altre sono andate via ( colpa mia).
Grande soddisfazione!!!!!
Saluti
WalterCommenta
-
Commenta
-
Ho acquistato circa 2 mesi fa una doppietta artigianale Giuliano Varini del 75 tenuta molto bene cal 12 canne 65 * * * * / * * proprio per le uscite a beccacce ...non vedo l'ora di usarla....salutiLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
io devo prendere una doppietta belga ,neumman a cani esterni ,la cambio con il mio semiautomatico 303l ,e completamente rimessa da perugini e visini ,poi ho gia parlato con Bentivoglio ,la porto su e mi taglia e rituba le canne portandole a 60 cm con strozzatura tromboncino e tre stelle . è un nuovo progetto che voglio fare .....nel fine settimana vado a prenderlaCommenta
-
I tuoi amici sbavano per la doppietta, io sbavo per il tuo billy a dirittura l'ho messo sul desktop[:-golf]Doppietta artigianale cal. 28 (bascula Beretta, sembra) del 1959, cani esterni, completamente restaurata con canne cilindriche modificate ed testate al banco di Brescia ( con relativo attestato). Peso contenuto.
Il restauro è stato eseguito dal povero Costantino Bartoloni di Spoleto, scomparso a fine dicembre scorso, il risultato è notevole..
Ottimo lavoro, gli amici sbavano quando la vedono :-pr
Saluti
Walter
A parte questo non mollo il comfort però mi hanno regalato un sovrapposto bettinsoli "beccaccia" quest'anno lo proveremmo[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Automatico Beretta AL391 Urika calibro 12 ed a volte il Benelli Raffaello calibro 20 sempre automatico. Dall anno prossimo vorrei cimentarmi con una doppietta in calibro 410.Commenta
-
cal.20 doppiette 65-68cm.****/** e qualche volta sempre 20, ma semiautomatici canne corte CL o 65***[:D]Commenta
-
anche io sono d'accordo per il fucile...tanto vado solo col cane quindi lo stesso va bene (per me solo cal.20 da tanti anni), ma u iaddazzu è la sublimazione della caccia, poesia pura ed è SPECIALE!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FIORENTINOAlmeno in Toscana le armerie sono strapiene di carabine usate di calibri non più di moda (270-6,5x55-243 ecc ecc) di marche ottime tipo CZ TIKKA ecc...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ultimoBuonasera,mi rivolgo ai conoscitori del calibro in oggetto,qualcuno lo usa o lo ha usato x il re di macchia? Con quali ogive? Nello specifico io uso una...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Croce.masMi chiamo Massimo e sono della provincia di Novara.
Anche se figlio di cacciatore e da anni tiratore sportivo solo ora mi sono deciso di prendere...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da The hunter jBuongiorno, vorrei avviare una nuova discussione, amici cinghialari che carabina usate per la caccia alla bestia nera?
-
-
-
Salve, io ho una scatolina di Eley Grand Prix 32gr piombo 6, le comprai e mai usate, io in genere le Eley le ho tirate spesso sia cal12 (Alphamax 36gr)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta