Mago, Brontolo..... e anche Biagio
Comprimi
X
-
Mago, Brontolo..... e anche Biagio
Buon sangue non mente
ed il lavoro, su animali buoni e senza forzare i tempi e gli eventi..[:D] 20 mesi in due, Biagio ed Ambra (D.D.) sono sulla buona strada. Certo sono Beccaccie tranquille e non disturbate..però la regina è la regina[brindisi] Il consenso di Ambra è un pò particolare ma la piccolina ha già dimostrato che c'è [:-golf]
sigpic
pennino -
Bellissimi posti... una volta c'erao anche qui così... [:-cry]Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
nasodibracco
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da BOSCOFITTOBuongiorno a tutti i seguaci de"Ilbraccoitaliano".
Mercoledì, 28 novembre u.s., nei pressi di San Benedetto in Perillis (AQ), mentre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera gruppo, cosa ne pensate della mia nuova amica?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'inglese4 Dicembre
La sveglia impietosa urla, incurante che siano solo le 4 e mezza del mattino e che sia andato a letto da poco più di 3 ore....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi parla in ogni dove di Beccacce e di Beccacciai, Uomini e Cani!
Non a caso sono nati Fucili, Munizioni, Vestiti, Scarponi e tanto altro...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta