come dal titolo della discussione mi trovo in molise precisamente ad isernia, sono venuto a passare alcuni giorni dalla mia ragazza portandomi il mio giovane spinone ma sapete la passione è tanta e non riesco a non uscire col mio cane a beccacce portandolo per i boschi e quindi chiedo aiuto a voi e volevo sapere se qualcuno di questo forum era del posto indicandomi alcuni posti o portandomi con lui come zavorra va bene uguale.. qui sono senza fucile mi basta far uscire il cane... Grazie a tutti
A beccacce in molise
Comprimi
X
-
A beccacce in molise
Salve a tutti,
come dal titolo della discussione mi trovo in molise precisamente ad isernia, sono venuto a passare alcuni giorni dalla mia ragazza portandomi il mio giovane spinone ma sapete la passione è tanta e non riesco a non uscire col mio cane a beccacce portandolo per i boschi e quindi chiedo aiuto a voi e volevo sapere se qualcuno di questo forum era del posto indicandomi alcuni posti o portandomi con lui come zavorra va bene uguale.. qui sono senza fucile mi basta far uscire il cane... Grazie a tuttiUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
-
Canale: Beccacce vissute
25-01-22, 20:08 -
-
da vacheletBuonasera, chiedo consiglio per una buona cartuccia da usare per beccacce, quaglie, fagiani in cal. 20. **\****
Grazie anticipatamente per i consigli....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.