Il saluto della regina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ciccio58 Scopri di più su Ciccio58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da oscar
    Vero.
    E come la fermi , spari a chi gli spara ? Bel dilemma

Commenta

• beccacciaro
      ⭐⭐
      • Oct 2012
      • 764
      • roma
      • pointer

Molto emozionante e ben fatto complimenti.
      Mi ha ricordato lo scorso anno che ero di posta al cinniale: era una giornata invernale che volgeva al termine caratterizzata da una meravigliosa luce giallo dorata e mentre una canizza serrata mi faceva aspettare un cinniale mi sortì lei placida e calma, mi guardava e io guardavo lei ma non potevo certo far fuoco sia perchè caricato a palla e sia per l'andamento generale della cacciata. Fu una grandissima emozione sembrava che il tempo si fosse fermato; pareva una stampa del grande illustatore pittore Roberto Lemmi.
      Scusa la domanda ma la musica che hai inserito e che incalza bene le immagini, cosa é'?

Commenta

• Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3043
        • palermo
        • Korthals/orma

si intitola Golf Course 123, l'autore non lo ricordo se cerchi su youtube trovi.
        per ora sto raccogliendo qualche altra immagine decente vediamo se riesco a fare qualche altra cosetta sempre provando ad evidenziare il lavoro del cane e rendere omaggio a Lei.

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

saluto regina

Il più bel video sulle becche che abbia visto. Eccezionale. Inebriante anche la colonna sonora: trasporta in quei pascoli arbustivi come se fossi con la canina. Grazie
          Iliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..