Il saluto della regina
Comprimi
X
-
Molto emozionante e ben fatto complimenti.
Mi ha ricordato lo scorso anno che ero di posta al cinniale: era una giornata invernale che volgeva al termine caratterizzata da una meravigliosa luce giallo dorata e mentre una canizza serrata mi faceva aspettare un cinniale mi sortì lei placida e calma, mi guardava e io guardavo lei ma non potevo certo far fuoco sia perchè caricato a palla e sia per l'andamento generale della cacciata. Fu una grandissima emozione sembrava che il tempo si fosse fermato; pareva una stampa del grande illustatore pittore Roberto Lemmi.
Scusa la domanda ma la musica che hai inserito e che incalza bene le immagini, cosa é'?Commenta
-
si intitola Golf Course 123, l'autore non lo ricordo se cerchi su youtube trovi.
per ora sto raccogliendo qualche altra immagine decente vediamo se riesco a fare qualche altra cosetta sempre provando ad evidenziare il lavoro del cane e rendere omaggio a Lei.Commenta
-
saluto regina
Il più bel video sulle becche che abbia visto. Eccezionale. Inebriante anche la colonna sonora: trasporta in quei pascoli arbustivi come se fossi con la canina. Grazie
IlianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
Buonasera gruppo, cosa ne pensate della mia nuova amica?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'inglese4 Dicembre
La sveglia impietosa urla, incurante che siano solo le 4 e mezza del mattino e che sia andato a letto da poco più di 3 ore....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi parla in ogni dove di Beccacce e di Beccacciai, Uomini e Cani!
Non a caso sono nati Fucili, Munizioni, Vestiti, Scarponi e tanto altro...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da wolmerCiao a tutti,
Sono Wolmer di Coccaglio (BS), ho 50 anni.
Pratico la caccia da 30 anni, e prima seguivo mio padre e mio...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta