Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti,
consentitemi quest'anno di iniziare la discussione che ci accompagnerà sino a febbraio, facendoci vivere nei racconti delle esperienze giornaliere di tanti di noi, emozioni uniche che solo Lei, la Regina, regala a dei malati di Lei come noi tutti.
Ho voglia, ma penso tutti abbiano voglia di avere le prime freschissime notizie di avvistamenti ed incontri.
Ciao
Franco
clamoroso, ieri alzata la prima.
prima di essere alzata ci siamo incrociati gli sguardi, mi fissava impietrita.
a proposito era sul mobile a casa di un amico.
in bocca alla pernice per domani.
clamoroso, ieri alzata la prima.
prima di essere alzata ci siamo incrociati gli sguardi, mi fissava impietrita.
a proposito era sul mobile a casa di un amico.
in bocca alla pernice per domani.
Ue Barabba va che le han già viste davvero!
Ma non in Appennino
Già ho il prurito e la voglia dato che quest'anno visiterò posti nuovi per un nuovo atc, se poi iniziate adesso.. speriamo di avere ma soprattutto dare notizie buone presto..io comunque da metà ottobre provo le uscite in alta quota (per me 1300 m lo sono..)
Guarda, quest'estate sono andato a farci delle camminate con la famiglia e sono posti,almeno per me stupendi, per cui la voglia è tanta, anche se bisogna aspettare un poco per vedere il bosco col vestito della festa.. solo che quest'anno ho il cucciolone e vorrei cercare di fargli fare quante più esperienze possibili e su credo che la stanziale sia tendente al nulla.. infondo poi mancano solo 3 settimane..
Domenica mattina salendo in macchina a cervi abbiamo alzato a notte fonda una beccaccia sulla strada sterrata a 1700m zona est Trentino.
Che sia di buon auspicio.[emoji106]
Ciao
guli51
Premetto; la fonte è attendibile
Mi raccontava ieri un'amico cacciatore che il 16 settembre mentre cercava funghi gli si è alzata una beccaccia ( Sicilia prov. di Messina)
Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.
I primi tordi iniziano a sorvolare le Alpi in maniera costante da tre quattro giorni. Ora ai capanni sparano a uccelli in migrazione e non ai nidificanti.. Insieme ai primi tordi una beccaccia c'è sempre dentro ma serve più culo che anima... Io iniziato ieri... Ma il rischio è che ti arrestino per vagabondaggio..[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 11:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------
Originariamente inviato da Tonino
Premetto; la fonte è attendibile
Mi raccontava ieri un'amico cacciatore che il 16 settembre mentre cercava funghi gli si è alzata una beccaccia ( Sicilia prov. di Messina)
Prima però dicci che funghi mangia di solito? [:D][:-golf]
Da cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...
03-06-20, 15:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta