Beccacce 2019/2020

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Tex Willer
    Bravi!
    Ma un cappottino Alta visibilità a Honda? .... se lo merita.
    Willer,
    perché, vuoi fargli spendere per il cappottino...Honda mena talmente bene la coda che è visibilissima anche col suo mantello mimetico...

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1191
      • Basilicata
      • spinone italiano

Originariamente inviato da zetagi
      Willer,
      perché, vuoi fargli spendere per il cappottino...Honda mena talmente bene la coda che è visibilissima anche col suo mantello mimetico...
      Mi permetto di risponderti in quanto proprietario di Onda, muove la coda solo se anche per un passo lei si muove altrimenti è fermissima come potrai vedere nel filmato dell'ultima azione la coda è ben ferma e quindi sicura di ciò che fa. Ma per toglierti il dubbio ti mostro questo video dove da dietro si vede benissimo il movimento della coda che tu sottolinei. Buona visione
      [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8[/VIDEO]
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Cavolo...siete attenti come non so cosa...non me ne fate passare una...quella del cappottino era na battuta...[fiuu]

Commenta

• danilo temperini
          • Dec 2014
          • 115
          • perugia
          • pointer

Secondo me col capottino onda si offende al limite un collare ad alta visibilità.
          pointerista 65

Commenta

• marani diego
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 490
            • lavagno verona
            • bracco italiano

Originariamente inviato da Bosco 85
            Mi permetto di risponderti in quanto proprietario di Onda, muove la coda solo se anche per un passo lei si muove altrimenti è fermissima come potrai vedere nel filmato dell'ultima azione la coda è ben ferma e quindi sicura di ciò che fa. Ma per toglierti il dubbio ti mostro questo video dove da dietro si vede benissimo il movimento della coda che tu sottolinei. Buona visione
            https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8
            Azione da brividi, spettacolo!!

Commenta

• deso
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 654
              • imola

Originariamente inviato da Bosco 85
              https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8
              Complimenti per la tua spinona e invidia per i tuoi posti di caccia.
              per ma vale il discorso di NICOP, cacciare la Regina in quei posti che per i miei standard sono un miraggio, qui purtroppo fra rovi, spini ecc fai fatica a vedere il cane e arrivare a servirlo così e quasi un terno al lotto
              Alessandro

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

Unca delle Querce Merizie ferma,e un grapolo di cuccioloni fa di tutto per disturbarla,il buon Lucio completa l'opera padellando ignobilmente[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=SJo6cSqblxA&t=54s[/VIDEO]

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Bravo Luigi lasciate che qualcuna faccia le uova [brindisi]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
                    Bravo Luigi lasciate che qualcuna faccia le uova [brindisi]
                    credo che quest'anno ho contribuito parecchio alla nidificazione,infatti ho deciso di portare il fucile si e no una decina di volte,a favore di telecamere e macchine fotografiche,e dei tanti amici che mi hanno onorato della loro presenza[brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ginger
                      credo che quest'anno ho contribuito parecchio alla nidificazione,infatti ho deciso di portare il fucile si e no una decina di volte,a favore di telecamere e macchine fotografiche,e dei tanti amici che mi hanno onorato della loro presenza[brindisi][brindisi][brindisi]
                      Una o più belle azioni dei cani compensano il non prelievo [brindisi]
                      Che telecamera utilizzi? siccome vorrei acquistarne una...mi sembra che quella utilizzata nel video si vede bene[:-golf]
                      Ultima modifica Cristian; 22-01-20, 11:07.
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• Bosco 85
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 1191
                        • Basilicata
                        • spinone italiano

Originariamente inviato da marani diego
                        Azione da brividi, spettacolo!!
                        Pensa che ogni volta il cuore arriva a duemila e sale un'emozione paurosa...

---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Originariamente inviato da danilo temperini
                        Secondo me col capottino onda si offende al limite un collare ad alta visibilità.
                        Avevo pensato anche a questo

---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Originariamente inviato da deso
                        Complimenti per la tua spinona e invidia per i tuoi posti di caccia.
                        per ma vale il discorso di NICOP, cacciare la Regina in quei posti che per i miei standard sono un miraggio, qui purtroppo fra rovi, spini ecc fai fatica a vedere il cane e arrivare a servirlo così e quasi un terno al lotto
                        Fortunatamente da queste parti esiste ancora il pascolo allo stato brado... Andarla a servire forse è più semplice ma saperla trattare per un cane ti assicuro che non è così semplice.. chiaro però che le difficoltà sono ovunque il territorio è diverso e ogni territorio nasconde le sue bellezze e difficoltà
                        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
                          Una o più belle azioni dei cani compensano il non prelievo [brindisi]
                          Che telecamera utilizzi? siccome vorrei acquistarne una...mi sembra che quella utilizzata nel video si vede bene[:-golf]
                          è una vita che nn bado al prelievo,del resto allevo ed addestro setter inglesi,la telecamera è una goprò hero 4,funziona ma così piccina certo nn fa miracoli[brindisi][brindisi]

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=1DR311S6Fkg[/VIDEO]

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=JZHt85-cRSw[/VIDEO]

le belle giornate che arriveranno di nuovo l'anno prossimo[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• frankmonte
                              • Nov 2009
                              • 168
                              • brescia
                              • bracco italiano

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=521hdtTuAyw[/VIDEO]

prime esperienze con gopro[:-bunny][:-glass]

Commenta

• kek93
                                • Feb 2015
                                • 140
                                • Valva (Salerno)
                                • Pointer

Che modello è?
                                Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi