Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
Mi permetto di risponderti in quanto proprietario di Onda, muove la coda solo se anche per un passo lei si muove altrimenti è fermissima come potrai vedere nel filmato dell'ultima azione la coda è ben ferma e quindi sicura di ciò che fa. Ma per toglierti il dubbio ti mostro questo video dove da dietro si vede benissimo il movimento della coda che tu sottolinei. Buona visione
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8[/VIDEO]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Secondo me col capottino onda si offende al limite un collare ad alta visibilità.pointerista 65Commenta
-
Azione da brividi, spettacolo!!Mi permetto di risponderti in quanto proprietario di Onda, muove la coda solo se anche per un passo lei si muove altrimenti è fermissima come potrai vedere nel filmato dell'ultima azione la coda è ben ferma e quindi sicura di ciò che fa. Ma per toglierti il dubbio ti mostro questo video dove da dietro si vede benissimo il movimento della coda che tu sottolinei. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8Commenta
-
Complimenti per la tua spinona e invidia per i tuoi posti di caccia.Mi permetto di risponderti in quanto proprietario di Onda, muove la coda solo se anche per un passo lei si muove altrimenti è fermissima come potrai vedere nel filmato dell'ultima azione la coda è ben ferma e quindi sicura di ciò che fa. Ma per toglierti il dubbio ti mostro questo video dove da dietro si vede benissimo il movimento della coda che tu sottolinei. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=HzlPcEiuMd8
per ma vale il discorso di NICOP, cacciare la Regina in quei posti che per i miei standard sono un miraggio, qui purtroppo fra rovi, spini ecc fai fatica a vedere il cane e arrivare a servirlo così e quasi un terno al lottoAlessandroCommenta
-
Unca delle Querce Merizie ferma,e un grapolo di cuccioloni fa di tutto per disturbarla,il buon Lucio completa l'opera padellando ignobilmente[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=SJo6cSqblxA&t=54s[/VIDEO]Commenta
-
credo che quest'anno ho contribuito parecchio alla nidificazione,infatti ho deciso di portare il fucile si e no una decina di volte,a favore di telecamere e macchine fotografiche,e dei tanti amici che mi hanno onorato della loro presenza[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
Una o più belle azioni dei cani compensano il non prelievo [brindisi]credo che quest'anno ho contribuito parecchio alla nidificazione,infatti ho deciso di portare il fucile si e no una decina di volte,a favore di telecamere e macchine fotografiche,e dei tanti amici che mi hanno onorato della loro presenza[brindisi][brindisi][brindisi]
Che telecamera utilizzi? siccome vorrei acquistarne una...mi sembra che quella utilizzata nel video si vede bene[:-golf]Ultima modifica Cristian; 22-01-20, 11:07.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Pensa che ogni volta il cuore arriva a duemila e sale un'emozione paurosa...
---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Avevo pensato anche a questo
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Fortunatamente da queste parti esiste ancora il pascolo allo stato brado... Andarla a servire forse è più semplice ma saperla trattare per un cane ti assicuro che non è così semplice.. chiaro però che le difficoltà sono ovunque il territorio è diverso e ogni territorio nasconde le sue bellezze e difficoltàComplimenti per la tua spinona e invidia per i tuoi posti di caccia.
per ma vale il discorso di NICOP, cacciare la Regina in quei posti che per i miei standard sono un miraggio, qui purtroppo fra rovi, spini ecc fai fatica a vedere il cane e arrivare a servirlo così e quasi un terno al lottoUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
è una vita che nn bado al prelievo,del resto allevo ed addestro setter inglesi,la telecamera è una goprò hero 4,funziona ma così piccina certo nn fa miracoli[brindisi][brindisi]Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=521hdtTuAyw[/VIDEO]
prime esperienze con gopro[:-bunny][:-glass]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta