Beccacce 2019/2020

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 794
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

In Puglia si è conclusa......annata disastrosa!

Commenta

• old hunter
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 2295
      • ROMA
      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Bosco 85
      Oggi un mix di incontri, buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=EniaALJqGvQ
      Complimentoni alla tua bella onda[;)] tu padellicchi però alla fine [brindisi]

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Però le trova, e anche bene!!!!!

Commenta

• NICOP
          • Nov 2009
          • 93
          • grosseto

Originariamente inviato da old hunter
          Video come questi mi fanno pensare che forse ho sbagliato passione........
          Vedere in quali ambienti riuscite a trovare beccacce a GENNAIO e vedere animali che a fatica partono con le sassate mi fanno credere che forse cacciamo specie diverse........

Il video è una meraviglia per gli occhi ma una mazzata per lo spirito

Unica consolazione..... non sono l'unico a sparare storto....[:-fight][:-fight]
          "Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Commenta

• Bosco 85
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2010
            • 1191
            • Basilicata
            • spinone italiano

Originariamente inviato da old hunter
            Guarda sono riuscito a prelevare alcune in situazioni impossibili e poi alcune volte vince l'emozione, quando la mia onda me le ipnotizza così è stupendo ma dentro di me mi sale un'adrenalina incontrollabile e spesso le colpisco di seconda canna, ma di prima purtroppo vengo sempre rapito da Onda e quindi..

---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

Originariamente inviato da flou
            Però le trova, e anche bene!!!!!
            Si devo dire che si sta facendo una bella esperienza e mi dimostra che lei come me piace trovarle...

---------- Messaggio inserito alle 12:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 PM ----------

Originariamente inviato da NICOP
            Video come questi mi fanno pensare che forse ho sbagliato passione........
            Vedere in quali ambienti riuscite a trovare beccacce a GENNAIO e vedere animali che a fatica partono con le sassate mi fanno credere che forse cacciamo specie diverse........

Il video è una meraviglia per gli occhi ma una mazzata per lo spirito

Unica consolazione..... non sono l'unico a sparare storto....[:-fight][:-fight]
            Vedi in questi ambienti cacciarla è fantastico, quasi magico, ma è anche vero che soprattutto di questi periodi in gennaio appunto, incontrarle è un rebus... La onda fa sembrare il tutto semplice ma solo perchè è molto brava altrimenti non è affatto così...

---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 PM ----------

Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• NICOP
              • Nov 2009
              • 93
              • grosseto

Guarda sono riuscito a prelevare alcune in situazioni impossibili e poi alcune volte vince l'emozione, quando la mia onda me le ipnotizza così è stupendo ma dentro di me mi sale un'adrenalina incontrollabile e spesso le colpisco di seconda canna, ma di prima purtroppo vengo sempre rapito da Onda e quindi..

---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

Si devo dire che si sta facendo una bella esperienza e mi dimostra che lei come me piace trovarle...

---------- Messaggio inserito alle 12:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:01 PM ----------

Vedi in questi ambienti cacciarla è fantastico, quasi magico, ma è anche vero che soprattutto di questi periodi in gennaio appunto, incontrarle è un rebus... La onda fa sembrare il tutto semplice ma solo perchè è molto brava altrimenti non è affatto così...[COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 PM ----------
              Sul fatto del valore della canina nulla da dire (e le immagini parlano chiaro

Ti dico solo che ho passato gran parte di gennaio dietro ad un' amica che aveva preso dimora in un vecchio campo di mezz'ettaro dentro al bosco, completamente ricoperto di spine che forse neanche i cinghiali.....

Il cane la fermava sempre a lato del campo e ovunque mi piazzassi le se ne andava di pedina e puntualmente partiva dalla parte opposta

Certo che se fossimo stati in due o tre probabilmente non avrebbe avuto scampo...

Questo per dirti che il cane è molto, ma non è tutto

Poi ci sono le rimesse.... ma per queste vale la mia firma in basso....[:142]
              "Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4873
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] è giusto prelevarle con buone azioni, è anche giusto che vincano loro...
                senno non sarebbe caccia, prelievo venatorio.... sarebbe eliminazione.....!

questanno tanti hanno fatto numeri da gioco del lotto..... mi chiedo solo
                se prendere piu' beccacce che tordi.... abbia un senso...?
                forse per quegli anni in cui ce ne sono veramente poche...!

Commenta

• Darione
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2017
                  • 43
                  • SP
                  • Setter

Vedi in questi ambienti cacciarla è fantastico, quasi magico, ma è anche vero che soprattutto di questi periodi in gennaio appunto, incontrarle è un rebus... La onda fa sembrare il tutto semplice ma solo perchè è molto brava altrimenti non è affatto così...

Complimenti per le bellissime foto Bosco!

Dove caccio io in provincia di La Spezia non ho incontrato molto, non so
                  se altri cacciatori abbiano fatto numeri da lotto.
                  Fine Novembre (il 24) una giornata veramente bella la ho beccata, li magari a esser dei banditi i numeri si potevano fare.

Commenta

• Bosco 85
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 1191
                    • Basilicata
                    • spinone italiano

Originariamente inviato da NICOP
                    Sul fatto del valore della canina nulla da dire (e le immagini parlano chiaro

Ti dico solo che ho passato gran parte di gennaio dietro ad un' amica che aveva preso dimora in un vecchio campo di mezz'ettaro dentro al bosco, completamente ricoperto di spine che forse neanche i cinghiali.....

Il cane la fermava sempre a lato del campo e ovunque mi piazzassi le se ne andava di pedina e puntualmente partiva dalla parte opposta

Certo che se fossimo stati in due o tre probabilmente non avrebbe avuto scampo...

Questo per dirti che il cane è molto, ma non è tutto

Poi ci sono le rimesse.... ma per queste vale la mia firma in basso....[:142]
                    Certo per effettuare il prelievo ci vuole il fuoco e come dici tu alcune volte servirebbero più fuochi ma vedi io penso e credo che quando il cane te la trovi e te la incolla lì per terra fino a chè tu non ti Piazzi sei già avanti. Questo è un gioco che vale la vita di uno splendido selvatico quindi è meglio essere uno contro uno, non tutte cadranno ma il divertimento sarà assicurato. Le rimesse, argomento lungo e vario, ma posso semplicemente dirti che la onda a meno di tre anni le va a riprendere oltre che a portarti sopra, proprio l'ultima del filmato è stata così dove lei è ferma verso il basso lì si era messa proprio di rimessa.

---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:31 PM ----------

Originariamente inviato da Darione
                    Complimenti per le bellissime foto Bosco!

Dove caccio io in provincia di La Spezia non ho incontrato molto, non so
                    se altri cacciatori abbiano fatto numeri da lotto.
                    Fine Novembre (il 24) una giornata veramente bella la ho beccata, li magari a esser dei banditi i numeri si potevano fare.
                    Io mi fermo molto volentieri, non caccio per portare il cibo a casa, caccio per passione per vedere se il cane è più furbo di lei mettendolo a dura prova quindi dopo il terzo prelievo, quando accade, mi fermo e mi diverto. Diciamo allenamento continuo. Per fare il cane non servono 20 prelievi in un giorno ne basterebbe una al giorno, di incontri anche solo con una ne potresti fare già due o tre tanto il cane non sa che è la stessa �� la mia l'ho avviata un pomeriggio in un'ora di tempo con tre beccacce senza manco abboccarle, dopo solo esperienza e abbocchi sudati.
                    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

Io mi fermo molto volentieri, non caccio per portare il cibo a casa, caccio per passione per vedere se il cane è più furbo di lei mettendolo a dura prova quindi dopo il terzo prelievo, quando accade, mi fermo e mi diverto. Diciamo allenamento continuo. Per fare il cane non servono 20 prelievi in un giorno ne basterebbe una al giorno, di incontri anche solo con una ne potresti fare già due o tre tanto il cane non sa che è la stessa �� la mia l'ho avviata un pomeriggio in un'ora di tempo con tre beccacce senza manco abboccarle, dopo solo esperienza e abbocchi sudati.
                      Perdonami senza offesa[:-golf]...ti fermi molto volentieri...dopo aver prelevato 3 beccacce [:-bunny] insomma...ti fermi perché hai raggiunto il carniere giornaliero previsto non per altro [;)]
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• Bosco 85
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 1191
                        • Basilicata
                        • spinone italiano

Originariamente inviato da Bayliss
                        Perdonami senza offesa[:-golf]...ti fermi molto volentieri...dopo aver prelevato 3 beccacce [:-bunny] insomma...ti fermi perché hai raggiunto il carniere giornaliero previsto non per altro [;)]
                        No tranquillo senza offesa figurati... Il mio carniere di tre non è dettato solamente dal fatto che è stato scritto così da calendario venatorio ma proprio per la mia etica personale, andare OLTRE è inutile e non serve nemmeno per i cani. L'abbocco anche se esiguo ma continuo fa miracoli...

Commenta

• zetagi
                          Utente
                          • Aug 2012
                          • 2988
                          • vercellese
                          • setter inglese e labrador

Bosco 85,
                          così si fa...dopo aver raggiunta la quota, ci si diverte poi eticamente con gli incontri costruttivi e di addestramento per il cane o per i cuccioloni.[;)]
                          Meno male che qualcuna la riesci a sbagliare...

Commenta

• Bosco 85
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 1191
                            • Basilicata
                            • spinone italiano

Originariamente inviato da zetagi
                            Bosco 85,
                            così si fa...dopo aver raggiunta la quota, ci si diverte poi eticamente con gli incontri costruttivi e di addestramento per il cane o per i cuccioloni.[;)]
                            Meno male che qualcuna la riesci a sbagliare...
                            Esatto è proprio quello che faccio.
                            Qualcuna la sbaglio perché alcune volte la onda è così brava che mi cattura e poi ops.... Però non è questo quello che conta ma sempre il come e quindi la qualità di quello che precede lo sparo.

Commenta

• Tex Willer
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2012
                              • 1793
                              • PROVINCIA DI PAVIA
                              • Setter Inglese

Oggi un mix di incontri, buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=EniaALJqGvQ
                              Bravi!
                              Ma un cappottino Alta visibilità a Honda? .... se lo merita.
                              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Bosco 85
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2010
                                • 1191
                                • Basilicata
                                • spinone italiano

Originariamente inviato da Tex Willer
                                Bravi!
                                Ma un cappottino Alta visibilità a Honda? .... se lo merita.
                                Si sto vedendo dove prenderne uno perché effettivamente si nasconde bene questo colore roano nel bosco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..