Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ben ritrovati a tutti [:-golf]
Apro questa discussione perché ormai la stagione è alle porte...l'anno scorso in data 7/10 incontravo e prelevavo la prima regina dell'anno...e vista la discreta presenza di tordi, non è da escludere che qualche fortunato possa incontrare qualche "spiona".[brindisi]
Comunque sia in bocca al lupo a tutti per la stagione [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Chi è capace a fare la danza della pioggia?
Offro ricompensa!!!!!!!
Se bagna (seriamente) Un Po magari settimana prossima ci provo altrimenti, visto che di passi me ne attendono sempre tanti non voglio sprecare tempo e energie a vanvera.
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Fatele riposare e fatele mangiare, dopo sarà più bello perché sarà più difficile. Da queste parti sono state avvistate due, una la settimana passata e l'altra mercoledì.
3 incontri per ora, uno in addestramento e 2 a caccia (però penso sia la stessa), sbagliata dal mio amico il 25 settembre sono andato sabato 28 e l'ho trovata dove mi ha indicato, presa, si tratta di una beccaccia tendente al rosso che di solito si trova nelle ultime del passo, quindi penso sia una che si trovava gia in zona, altezza 1500mt bosco di abeti e faggi con muschio e acqua, peso 270gr, bellissima azione della mia pointer
Fatele riposare e fatele mangiare, dopo sarà più bello perché sarà più difficile.
Sly ma dici sul serio?[occhi]Drool]
Incontrare una beccaccia ora, a mio modo di vedere, è molto più difficile che dopo...il bosco ora non è la loro casa ma è la loro fortezza perchè è ancora in foglia.
Quante volte a inizio stagione arrivi sui cani senti il frullo e non la vedi?[:-glass]
Poi chiaro che quelle impaesate di dicembre sanno leggere e scrivere...ma hai sempre comunque più possibilità di vederla e di conseguenza di sparare.
Parere personale [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
sentito ora un amico, presa una beccaccia stamattina, erano in coppia, io sono al lavoro.. segnalo anche un'invasione di tordi nella mia zona di caccia, mentre nella montagna di fronte ne hanno visti pochi
Un'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...
Buonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta