Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
-
Buongiorno Umberto errico da noi si trovano ancora quaglie, anche qui comunque ancora caldo ma non secco, l'erba alla mattina presto è molto bagnata per la scarsa ventilazione poi con il proseguo della giornata si asciuga con le belle giornate che ancora fa .
---------- Messaggio inserito alle 08:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 AM ----------
Il bosco comunque è secco ma le prime sono state trovate alteCommenta
-
Si muore di caldo e si "caccia" a mezze maniche... [:142]Commenta
-
Un tempo a buzet croazia “ molti anni fa” il 24 ottobre ne ho trovate oltre 10 in poche ore ed eravamo in maniche corteCommenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 05:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 AM ----------
Comunque ieri verificato passo di tordi ed allodole continuo ma scarso. Quaglie entrate in buon nunero. In un ora e mezza la mattina fatti 5 tordi e E allodole. Il pomeriggio dalle 17 alle 18.15 trovate 5 quaglieCommenta
-
Grande cri!!!! Eh si ci siamo.....ma....
Chi è capace a fare la danza della pioggia?
Offro ricompensa!!!!!!!
Se bagna (seriamente) Un Po magari settimana prossima ci provo altrimenti, visto che di passi me ne attendono sempre tanti non voglio sprecare tempo e energie a vanvera.
detto questo, incontri se ne sono fatti, francamente non credevo. meno male.
Non c'è niente da fare è ancora Lei l'unica che mi fa venire i brividi.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ricordo 24 gradi e beccaccie ovunque a buzet dopo un giorno poco nulla è come dicevo 24 gradi sensazione terribile a cui mai ero stato abituato mi resterà sempre un dubbio al nord faceva così freddo da impoorre alla maliarda l migrazione oppure ottima annata riproduttiva anche due covate e la cospicua presenza in un determinato territorio ha spinto molte beccaccie ad anticipare la migrazione?
Come diceva il buon Catalano ha saperlo!
Materia di discussione il 30 novembre a Belluno con il buon PennacchiniCommenta
-
Ci sono ancora troppe foglie... fermata e alzata per tre volte.... sentito solo l'inconfondibile battito d’ali... è sempre emozionante vedere come Paco, setter di 6 anni, cambia espressione quando avverte la presenza della regina... ottimo anche l’approccio del cucciolone di 6 mesi....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta