Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Molto vero quanto detto da Tex...da soli ci son posti dove non sai se aspettare fuori e sentirla partire nella direzione opposta, o entrare massacrandoti e non vederla comunque [:D][:D]
E ogni anno è peggio, le rimesse classiche perlopiù sono un bel ricordo....Mala tempora curruntCommenta
-
Anche l' eventuale padella però pesa ancor di più... [:-clown]The Rebel![;)]Commenta
-
Cacciare in due, se in sintonia, è una gran cosa...fortuna che capita a pochi e spesso non dura...i successi sono condivisi come i fallimenti, non esiste invidia ma solo condivisione.
Cacciare soli è la cosa più leale che possiamo fare...e se abbattiamo o non abbattiamo, che differenza fa...la decisione se incazzarci o riderci sopra spetta soltanto a noi...
Fai tre...comincio a ordinarli ::-prUltima modifica fabryboc; 15-11-19, 23:00.Mala tempora curruntCommenta
-
Il cacciatore che intraprende il sentiero celeste,lo fa da solo,egli vive in un sogno,vigile e controllato,attraversa gli ostacoli,dei sentieri, elude,le scaltrezza, che il selvatico,esprime,per natura,diventa egli stesso selvatico,ed antico ,antico come i detti,antico ,come i ricordi,antico come il mondo,egli sogna ,sogna e cammina ,cammina e caccia,affianco,a lui,il celeste,che impavido,sorregge ,la sua ansia ,lo ristora quando la sconfitta si palesa,lo abbraccia,quando la gioia,si fa urlo,è la caccia,l' ultimo grande mistero,,egli il celeste ,sta li con te,sta a te solo a te,salire da lui.oldCommenta
-
[vinci] ora poesia a parte......
spesso e volentieri chi va' per il selvatico con il becco lungo....solitamente e' un pesce solitario.....
tanti col cavolo che ti fanno vedere dove vanno a cercarla......
parcheggiano spesso anche prima o dopo.....
poi ci sono gli amici che cacciano volentieri in due perche' giustamente la caccia va' condivisa... ma sono rari....!!Commenta
-
[vinci] ora poesia a parte......
spesso e volentieri chi va' per il selvatico con il becco lungo....solitamente e' un pesce solitario.....
tanti col cavolo che ti fanno vedere dove vanno a cercarla......
parcheggiano spesso anche prima o dopo.....
poi ci sono gli amici che cacciano volentieri in due perche' giustamente la caccia va' condivisa... ma sono rari....!!
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCommenta
-
Notizie dal sud? siamo al 16 novembre dovremmo essere nel pieno del passo e leggo solo post di beccacciai nordici :-)
Io,che comunque non faccio testo, fino ad oggi,in 6 uscite, ne ho trovata solo una che ho solo intravisto come un fantasma partita 30 metri davanti al cane prima che la fermasse sotto la pioggiaCommenta
-
... Eccome(!) non essere totalmente d'accordo... con tutti e due; è questo lo spirito sano dell'autentico cacciatore...Commenta
-
Commenta
-
Il cacciatore che intraprende il sentiero celeste,lo fa da solo,egli vive in un sogno,vigile e controllato,attraversa gli ostacoli,dei sentieri, elude,le scaltrezza, che il selvatico,esprime,per natura,diventa egli stesso selvatico,ed antico ,antico come i detti,antico ,come i ricordi,antico come il mondo,egli sogna ,sogna e cammina ,cammina e caccia,affianco,a lui,il celeste,che impavido,sorregge ,la sua ansia ,lo ristora quando la sconfitta si palesa,lo abbraccia,quando la gioia,si fa urlo,è la caccia,l' ultimo grande mistero,,egli il celeste ,sta li con te,sta a te solo a te,salire da lui.old
...mai sottovalutare Old.....
[:-golf]
Quella di oggi la dedico a te [:D]
Ultima modifica fabryboc; 16-11-19, 21:53.Mala tempora curruntCommenta
-
TI RINGRAZIO.e sono emozionato dalla tua gentilezza,e quella espressa anche dagli altri amici del forum,grazie ancora,che bellezza quegli aghi di pino,e il resto.grazie ancora viva il forum viva i cacciatori celesti.americo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta